Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-2013, 05:07   #1
Profilo Utente
Klokki
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2013
Messaggi: 2
Predefinito Aiuto per tre mici rimasti soli in appartamento .. Sono in grave pericolo

Ho un problema con tre gatti in un appartamento che sono rimasti senza padrona. Rischiano che gli venga aperta la porta una volta che i padroni della casa si riapproprieranno della casa. Sono tre, una femmina a pelo lungo bellissima e due maschi belli di cui uno di nove anni, sterilizzato, tutti in ottime condizioni di salute; n'è l altro maschio n'è la femmina sono sterilizzati, per cui penso la femmina sia anche incinta. Questa estate ho preso il cucciolo di questa gatta poi perché la situazione era già al limite dentro questa casa. Ed é da questo periodo che sto aiutando come posso questa situazione. Ma purtroppo é andata così. Sono rimasti soli. Adesso sono soli in quella casa. Lei é bellissima bianca e grigia a pelo lungo.. Se ti mando qualche foto puoi farle girare anche tra i tuoi contatti? Io nn ho abbastanza contatti per aiutarli davvero ed ho paura che prima o poi succeda la tragedia. Son gatti stati sempre in casa , penso che se vanno per la strada o in qualche gattile nn protetto, specialmente per il vecchietto e la gatta che penso sia incinta, segnerebbe la fine..ci vorrebbe un gattile perlomeno protetto per il vecchietto, per la femmina uno stallo per farla partorire.. L altro è giovane, potrebbe abituarsi a svariate situazioni... posso mandarti delle foto??questo sopra é il giovane, sotto la femmina é a pelo lungo, bellissima... In fondo il vecchietto... Grazie aspetto urgentemente una tua risposta...grazie claudia
Klokki non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2013, 18:04   #2
Profilo Utente
Gyusy
Gattino
 
L'avatar di  Gyusy
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 179
Predefinito Re: Aiuto per tre mici rimasti soli in appartamento .. Sono in grave pericolo

C'è qualche novità per questi gatti ?
Gyusy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2013, 18:50   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Aiuto per tre mici rimasti soli in appartamento .. Sono in grave pericolo

Non uppate discussioni vecchie per piacere.
L'utente non si è più fatto sentire...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2013, 19:43   #4
Profilo Utente
Gyusy
Gattino
 
L'avatar di  Gyusy
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 179
Predefinito Re: Aiuto per tre mici rimasti soli in appartamento .. Sono in grave pericolo

Scusami Viola non avevo fatto caso alla data
Gyusy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-12-2013, 01:16   #5
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Aiuto per tre mici rimasti soli in appartamento .. Sono in grave pericolo

Tranquilla...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara