Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-2020, 18:23   #1
Profilo Utente
bubave
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2020
Messaggi: 10
Predefinito sabbiette economiche da supermercato

Ciao ragazzi ho trovato un post che parla di questo argomento ma è di qualche anno fa e spesso i prodotti citati non si trovano più, vorrei chiedere se qualcuno usa le lettiere economiche reperibili nei super e come si trova, intanto condivido la mia piccola esperienza:

- noi voi, agglomerante sacco da 5kg pagato meno di 2€, orribile, non agglomera bene non trattiene odori, grana grossa
- lettiera aldi, sacco 5kg pagato 0,99, accettabile, trattiene leggermente meglio gli odori, agglomera meglio (ma non bene come vorrei), grana grossa, un pò polverosa
- lettiera conad, in offerta a 4€ di 2 sacchi da 5kg, l' ha provata mio padre quindi non so dirvi come si presenta ma dice che agglomera bene
- lettiera ipertosano, se non ricordo male mistergatto, costo 3,5€ di 7 litri, molto buona, poco polverosa agglomera molto bene grana medio/fina

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare

PS: tutte le lettiere citate sono agglomeranti di betonite naturale
bubave non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-11-2020, 19:05   #2
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: sabbiette economiche da supermercato

Ciao Bubave.
Questa discussione è abbastanza recente, c'è un buon numero di lettiere sia nel post iniziale che nei commenti successivi, non so se l'hai già controllata

https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=125134
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara