Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-01-2020, 21:44   #1
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Mia non c'è più...da un anno e mezzo

E non riesco a superare questo dolore...vorrei dipingerla ma, il foglio si bagna e si abbaglia la vista...perché mi si riempiono gli occhi di lacrime e...non si fermano...mi manca il suo ron-ron, il calore del suo corpicino, il suo dolce miagolio...ed i suoi occhi innamorati...e non mi bastano i ricordi o saperla nel mio cuore...e cercarla in ogni gatto che vedo...torna da me, ti prego...torna bambina dalla tua mamma...non ce
la faccio ...devo sapere che sei vicina a me...aiutami


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb

Ultima Modifica di Mia; 01-01-2020 at 21:47.
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-01-2020, 22:20   #2
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Giusto per parlare di cose allegre, noi abbiamo perso Isidoro il 26 dicembre di 4 anni fa, e sembra ieri. Il 27 siamo andati a prenderne il corpicino a Torino, per portarlo qui a riposare. Viaggio straziante, io e mio fratello, mentre mio papà scavava la sua ultima tana...L'unica immagine che mi viene in mente è quella di un esercito in rotta, disfatto, distrutto nel fisico e nel morale.
A tutto questo io associo una canzone di un gruppo black metal austriaco, s'intitola " land of the dead", loro sono i Summoning.
Lo stereo della mia macchina legge le chiavette Usb io avendo una grandissima quantità di musica la tengo in modalità random sempre, come fosse una radio; prende brani a caso, uno in mezzo a migliaia di altri; e ieri, tornando a casa, notte fonda, solo io per strada, è entrata " land of the dead"
Non ti dico le lacrime. Non passa... Non passa.

Ultima Modifica di King of Pain; 01-01-2020 at 22:27.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2020, 11:14   #3
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Vania mi spiace tanto, purtroppo ogni gatto non è completamente sostituibile lo sai, però ho fiducia che incontrerai il gatto che allevierà il dolore, magari un gatto completamente diverso ma col suo stesso carattere.
Quando persi Puffola ero convinto di poter adottare solo altre gatte bianconere come lei, e invece c'è finito Tigrino (capitato qui per puro caso e che dovevo tenere solo in stallo temporaneo ) che sebbene di tutt'altro colore e pelo ha quasi il suo stesso carattere. Vedrai che succederà.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2020, 16:01   #4
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Alepuffola, mi fa piacere che hai ripreso un altro micio, non lo sapevo.
Non cerco altri mici ma, dovrebbe proprio capitare come un caso...credo...poi ho mio marito che non vuole sentirne parlare...la vedo dura.
Comunque, solo quando posso dire che sono sicura di esser capita...


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2020, 16:09   #5
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Quote:
Originariamente inviato da King of Pain Visualizza Messaggio
Giusto per parlare di cose allegre, noi abbiamo perso Isidoro il 26 dicembre di 4 anni fa mentre mio papà scavava la sua ultima tana...L'unica immagine che mi viene in mente è quella di un esercito in rotta, disfatto, distrutto nel fisico e nel morale.
A tutto questo io associo una canzone di un gruppo black metal austri ieri, tornando a casa, notte fonda, solo io per strada, è entrata " land of the dead"
Non ti dico le lacrime. Non passa... Non passa.
Non ho saputo proteggerla, come avrei dovuto è questo senso di colpa che mi ricordo dentro...per non aver scelto i veterinari giusti...di essermi fidata di loro nonostante il mio istinto mi dicesse il contrario, l'ho capito troppo tardi.
Immagina oltre al dolore questa cosa che mi pesa addosso..
Grazie comunque delle tue parole


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2020, 11:43   #6
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Quote:
Originariamente inviato da Mia Visualizza Messaggio
E non riesco a superare questo dolore...vorrei dipingerla ma, il foglio si bagna e si abbaglia la vista...perché mi si riempiono gli occhi di lacrime e...non si fermano...mi manca il suo ron-ron, il calore del suo corpicino, il suo dolce miagolio...ed i suoi occhi innamorati...e non mi bastano i ricordi o saperla nel mio cuore...e cercarla in ogni gatto che vedo...torna da me, ti prego...torna bambina dalla tua mamma...non ce
la faccio ...devo sapere che sei vicina a me...aiutami
Dio come ti capisco, tuya se ne è andata da quasi 16 mesi e tutti i giorni penso a lei, e piango per non averla più, come dico sempre a franco, ne abbiamo avuti di gatti a cui ho voluto bene, chicco mi ha buttato a terra, ma lei, Dio lei mi ha strappato l'anima


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-03-2020, 13:08   #7
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Certi dolori non si superano mai! magari si assopiscono, poi basta un niente e riesplodono nel nostro cuore...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2021, 00:09   #8
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

È vero, non si superano mai...tra 3 mesi saranno 3 anni e non è cambiato niente.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2021, 13:56   #9
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

La mia Goku doveva compiere 20 anni il 31 marzo di questo mese.
L'anno scorso a quest'ora era ancora viva, i 19 li ha compiuti. E' morta che le mancavano 8 mesi e 14 giorni alla tappa dei 20.
Per questo il mese di marzo è particolarmente duro.
Penso a quando i gatti da ricordare diverranno 2. Poi 3...


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2021, 17:19   #10
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo

Io ho perso Milo da poco più di tre mesi e il 20 di questo mese avrebbe compiuto 13 anni....sapessi come ti capisco, e solo qui riesco a parlarne senza essere presa per pazza. Come ho già scritto, quando ho annunciato che non c'era più, mi sento ancora terribilmente in colpa per non avere saputo cogliere in tempo un segnale che forse avremmo potuto prendere in tempo quel maledetto linfoma che lo ha portato via in 3 mesi....In casa con me ho le sue ceneri, non so se avrò il coraggio di lasciarlo andare. Ogni tanto prendo il piccolo contenitore e lo stringo...Milo era unico per me, il mio amore e i manca tantissimo... ho anche pensato egoisticamente perchè non è morta una delle altre 2 gatte al posto suo . Coraggio...speriamo che siano tutti insieme....Una mia amica giapponese mi ha scritto queste parole: Non essere triste, ora ha ricevuto un corpo sano e giovane in paradiso godendosi il sole in un campo verde.....lei ha da poco perso il suo cane....Consoliamoci a vicenda un abbraccio


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara