Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili

Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-2017, 11:57   #1
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Thumbs up Questi sì che sono Gattoni, altro che i nostri!

Volevo segnalare, a chi non la conosce, la Black Jaguar - White Tiger Foundation, un'organizzazione no profit che si prefigge di salvare soprattutto grandi felini (e altri animali) recuperati da circi, da privati, etc.

E' attiva sui social, e vi invito caldamente a guardare i tantissimi filmati che dimostrano lo straordinario lavoro fatto, e l'incredibile rapporto che ha il fondatore con leoni, pantere, tigri e giaguari: esattamente quello che molti di noi ha col proprio gatto (anzi, sono invidioso dell'affettuosità che gli dimostrano certi bestioni in confronto a cosa fa Birba con me )

E' chiaramente a caccia di donazioni per portare avanti il suo lavoro, ma anche solo condividere il sito e/o i suoi profili social può aiutare a farsi conoscere e ad arrivare a nuovi contatti e possibili donatori.

E' comunque un piacere vedere il grande lavoro che fa, e guardare una pantera leccargli la testa come fa il mio Birba con mia mamma è impagabile.
Attraverso Instagram è molto attivo, con link a nuovi filmati spesso giornalieri, non so darvi indicazioni sugli altri social

Ecco il link, dove in Home Page potrete già vedere un filmato esplicativo molto bello
---> blackjaguarwhitetiger

Buona lettura


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 12:47   #2
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Questi sì che sono Gattoni, altro che i nostri!

adoro i grandi felini,per me sono solo dei grossi gattoni, che se osservati attentamente hanno atteggiamenti tipici dei nostri gatti,solo piu' in grande
So che ci sono associazioni che fanno un lavoro enorme per riabilitare questi animali e hanno un feeling particolare,ho visto filmati e documentari in merito,davvero va un'elogio a queste persone.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 13:42   #3
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Questi sì che sono Gattoni, altro che i nostri!

Sono fantastici! Purtropo qui al lavoro il proxy mi ha segato mezzo sito, poi con calma lo guardo


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara