Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 20:36   #301
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

avere un gatto è: 300 persone che, intervengono in una discussione per dire, cos'è (per loro) avere un gatto!Grazie a tutti... del vostro contributo!


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2010, 10:07   #302
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

... Arrivare in ritardo a lavoro perchè stamattina ha deciso di farsi coccolare per ben 10 minuti(cosa rarissima per una panterina scatenata come lei) e io mica potevo sottrarmi a 10 preziosissimi minuti di carezze e fusa
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:07   #303
Profilo Utente
sinti
Cucciolo
 
L'avatar di  sinti
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 64
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

...tenere la valigetta del pc aperta perchè lui ha deciso che ci deve dormire dentro....
...parlare con lui sembrando una matta solo perchè ti guarda con quei suoi occhioni spalancati....
continuare ad prire e chiudere la porta di ingresso perchè lui vuole uscire in giardino ma anche rientrare in casa dopo soli 5 minuti che è fuori, e cosi apri e chiudi....
....sedersi sul divano e poco dopo averlo già in braccio che ti fa le pastine....


Francesca, Sinti ed Ettore
sinti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:09   #304
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

[QUOTE=sinti;1465353continuare ad prire e chiudere la porta di ingresso perchè lui vuole uscire in giardino ma anche rientrare in casa dopo soli 5 minuti che è fuori, e cosi apri e chiudi....[/QUOTE]

mi hai ricordato la mia dolcissima nonna, che diceva: "con questo gatto ci vuole il portinaio!"


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:10   #305
Profilo Utente
sinti
Cucciolo
 
L'avatar di  sinti
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 64
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da supercri Visualizza Messaggio
mi hai ricordato la mia dolcissima nonna, che diceva: "con questo gatto ci vuole il portinaio!"
pensa che noi abbiamo due gatti e un cane e che credi che escano tutti assieme in giardino?ovviamente no hanno tempi sempre diversi


Francesca, Sinti ed Ettore
sinti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:12   #306
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da sinti Visualizza Messaggio
pensa che noi abbiamo due gatti e un cane e che credi che escano tutti assieme in giardino?ovviamente no hanno tempi sempre diversi
e qui tocchi un tasto dolentissimo, perché anch'io vorrei tanto avere di nuovo un cane (e nello specifico vorrei portare a casa il vecchietto che curo in canile), ma non ho più il giardino


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:15   #307
Profilo Utente
sinti
Cucciolo
 
L'avatar di  sinti
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 64
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da supercri Visualizza Messaggio
e qui tocchi un tasto dolentissimo, perché anch'io vorrei tanto avere di nuovo un cane (e nello specifico vorrei portare a casa il vecchietto che curo in canile), ma non ho più il giardino
mi dispiace.....non volevo.ma è proprio necessario il giardino? nel senso...i miei hanno un dalmata di nove anni e solo ora hanno il giardino poi è sempre visstuto in appartamento.se poi mi dici che è vecchietto non è neanche tanto arzillo da combinare guai in casa.


Francesca, Sinti ed Ettore
sinti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:20   #308
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da sinti Visualizza Messaggio
mi dispiace.....non volevo.ma è proprio necessario il giardino? nel senso...i miei hanno un dalmata di nove anni e solo ora hanno il giardino poi è sempre visstuto in appartamento.se poi mi dici che è vecchietto non è neanche tanto arzillo da combinare guai in casa.
il problema maggiore è che io e il mio compagno siamo fuori casa per lavoro tutto il giorno e questo cane specifico ha un problema di salute che non è grave ma va accudito. inoltre per scendere e salire da casa ci sono solo le scale e stecco cammina a fatica, ma è anche abbastanza grosso e portarlo in braccio è impensabile...si chiama stecco perché quando è arrivato in canile era magrino, ma ora la pappa non gli manca e si vede


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:26   #309
Profilo Utente
sinti
Cucciolo
 
L'avatar di  sinti
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 64
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da supercri Visualizza Messaggio
il problema maggiore è che io e il mio compagno siamo fuori casa per lavoro tutto il giorno e questo cane specifico ha un problema di salute che non è grave ma va accudito. inoltre per scendere e salire da casa ci sono solo le scale e stecco cammina a fatica, ma è anche abbastanza grosso e portarlo in braccio è impensabile...si chiama stecco perché quando è arrivato in canile era magrino, ma ora la pappa non gli manca e si vede
bhe si effettivamente forse riceve ancora più attenzioni in canile avendo tutti quei problemi...poverello sarebbe bello però fargli finire il suo tempo in una casa vera.....bhe dai per fortuna tu vai li a curarlo e a dargli tanto amore....


Francesca, Sinti ed Ettore
sinti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:32   #310
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da sinti Visualizza Messaggio
bhe si effettivamente forse riceve ancora più attenzioni in canile avendo tutti quei problemi...poverello sarebbe bello però fargli finire il suo tempo in una casa vera.....bhe dai per fortuna tu vai li a curarlo e a dargli tanto amore....
senza contare che il canile che lo ospita è un gioiello. i cani sono curati con amore, sempre puliti, così come i loro box. l'associazione che ne è responsabile è continuamente in pista per la raccolta fondi e per la diffusione di una cultura di rispetto degli animali. pensa che con i soldi dell'8 x 1000 stanno per realizzare l'impianto di riscaldamento dei capannoni dove abitano i cani. e hanno accolto 19 beagle ex-morini. mi fermo qui, ma sono persone veramente eccezionali, a cui sono fiera di poter dare una mano per quanto posso.


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara