Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-2011, 10:45   #881
Profilo Utente
sinti
Cucciolo
 
L'avatar di  sinti
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 64
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

mi dispiace tanto.....è un dolore infinito.ti sono vicina.


Francesca, Sinti ed Ettore
sinti non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 13:53   #882
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

ciao dolce Baldo...
un abbraccio a vale
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 13:59   #883
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Baldo...vola vola vola felice...angioletto!!:


ugo
Paco non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 14:04   #884
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

vale leggo solo ora il titolo modificato...ti sono vicina in questo dolore, purtroppo molti di noi lo conoscono bene ed è un po' confortante sapere che lo puoi condividere, spero che ti arrivi tutto il nostro affetto!! un abbraccio forte....
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 11:35   #885
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Oggi la malinconia mi pervade. Sono stata da "Baldo" a dare una pulita (ho fatto 3 sacconi di roba da buttare). E' una psicosi che mi prende ogni volta che perdo qualcuno a me caro (l'ultima volta è successo per la perdita di mia mamma). La sua compagna di stanza Latika è tristissima e miagola in continuazione...lo cerca ovunque....Ho provato a metterle Tartù (chiusa nel trasportino) per una mezz'oretta assieme...si sono studiate un po'...Latika la guardava...Tartù era perplessa....Ho provato ad avvicinare il trasportino a Latika ma Tartù ha fatto la diavola....soffi e zampate....Non credo che riuscirò mai a metterle assieme. Ieiri ho dovuto alimentare Latika con la siringa perché lei entra in sciopero per un nonnulla, figuriamoci ora che è rimasta sola. Devo cercarle una compagnia...
Il mio cuore intanto piange...La foto che ho messo alla finestra, dove più o meno Baldo mi aspettava tutti i giorni, mi allevia un pochino...Nella sua stanza è tornato ad esserci il profumo di prima che si ammalasse...ultimamente aveva cambiato odore qualsiasi cosa lì dentro...anche lui. Non era sgradevole, ma era diverso....
Baldino, amore della tua mammaumana, che vuoto incolmabile che hai lasciato...ora a chi canto la nostra canzoncina?
...a pensarci bene...ora che non ci sei più, la canzone che ti cantavo sempre che prima calzava a pennello a te...ora calza a pennello a me...
http://www.youtube.com/watch?v=E1aAq...eature=related

io gliela cantavo sia in italiano che in inglese...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 12:26   #886
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Oggi la malinconia mi pervade. Sono stata da "Baldo" a dare una pulita (ho fatto 3 sacconi di roba da buttare). E' una psicosi che mi prende ogni volta che perdo qualcuno a me caro (l'ultima volta è successo per la perdita di mia mamma). La sua compagna di stanza Latika è tristissima e miagola in continuazione...lo cerca ovunque....Ho provato a metterle Tartù (chiusa nel trasportino) per una mezz'oretta assieme...si sono studiate un po'...Latika la guardava...Tartù era perplessa....Ho provato ad avvicinare il trasportino a Latika ma Tartù ha fatto la diavola....soffi e zampate....Non credo che riuscirò mai a metterle assieme. Ieiri ho dovuto alimentare Latika con la siringa perché lei entra in sciopero per un nonnulla, figuriamoci ora che è rimasta sola. Devo cercarle una compagnia...
Il mio cuore intanto piange...La foto che ho messo alla finestra, dove più o meno Baldo mi aspettava tutti i giorni, mi allevia un pochino...Nella sua stanza è tornato ad esserci il profumo di prima che si ammalasse...ultimamente aveva cambiato odore qualsiasi cosa lì dentro...anche lui. Non era sgradevole, ma era diverso....
Baldino, amore della tua mammaumana, che vuoto incolmabile che hai lasciato...ora a chi canto la nostra canzoncina?
...a pensarci bene...ora che non ci sei più, la canzone che ti cantavo sempre che prima calzava a pennello a te...ora calza a pennello a me...
http://www.youtube.com/watch?v=E1aAq...eature=related

io gliela cantavo sia in italiano che in inglese...
vale mi dispiace immensamente sentirti così, io ti sono vicina e se vuoi parlare e sfogarti io ci sono.... però devi essere forte e pensare che adesso baldo dovè è felice , magari ha anche incontrato la tua mamma che gli fa un mucchio di coccole, e loro non vorrebbero vederti così triste... loro ti guardano e ti sono sempre vicini con il cuore, la loro presenza sarà sempre con te
forza vale, coraggio e ti abbraccio forte
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 12:37   #887
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Lo so...ma la tristezza è qualcosa di incondizionata....per quanto io cerchi di non pensarci, di volgere i pensieri altrove, la mente va a finire lì....credo sia normale e forse è anche giusto che sia così. Sono sicura che la mia mamma si sta accarezzando il suo "micetto". Lo aveva conosciuto quando era in vita. La cosa mi consola, per forza. Ma materialmente mi manca la sua pelliccetta....morbida e il suo panzottino all'aria...La cosa buona è che non vivendo con me, non rischio di sentirne la mancanza in casa mia...Baldo però era una costante nei miei pensieri...allora come ora.
Sono cosciente che non voglia vedermi triste, nè lui e neppure la mia mamma...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 12:42   #888
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Lo so...ma la tristezza è qualcosa di incondizionata....per quanto io cerchi di non pensarci, di volgere i pensieri altrove, la mente va a finire lì....credo sia normale e forse è anche giusto che sia così. Sono sicura che la mia mamma si sta accarezzando il suo "micetto". Lo aveva conosciuto quando era in vita. La cosa mi consola, per forza. Ma materialmente mi manca la sua pelliccetta....morbida e il suo panzottino all'aria...La cosa buona è che non vivendo con me, non rischio di sentirne la mancanza in casa mia...Baldo però era una costante nei miei pensieri...allora come ora.
Sono cosciente che non voglia vedermi triste, nè lui e neppure la mia mamma...
si hai ragione, la malinconia e la tristezza non si comanda, scusami non volevo forzarti in niente, ti sono vicina e se hai bisogno di sfogarti fallo pure io sono qui ad ascolatarti, ti abbraccio vale
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 12:57   #889
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Vale, passerà... ci vorrà tempo, tanto, troppo ma passerà. Non il ricordo, ma la malinconia sarà sempre meno dolorosa... Ci ho messo due anni, ma ora riesco a parlare di Sissy senza ricacciare indietro le lacrime. Un abbraccio forte forte.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 13:32   #890
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Valentina! Non ho conosciuto il Bel Baldo ma so perfettamente come era e come si comportava:l'ho intuito nei tuoi post su di lui,l'ho capito vedendo i vostri primi piani(bellissimi): ho ammirando il vostro coraggio e la vostra complicità nell'affrontare questa brutta malattia
ho sentito l'amore che c'era tra voi e so che il tuo dolore,ora, è direttamente proporzionale: ti sono vicina vicina e ti abbraccio forte forte

Ciao Dolce Baldo,ci mancherai ...



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara