Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-12-2016, 19:22   #1
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Wink Eccociiiii!! :D

Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea e sono una ragazza di 22 Anni.. ho sempre avuto dei micioni in casa fin da quando ero piccola, sono originaria di Venezia e avevo una casa molto grande in campagna che confinava con la casa di nonna e avevo 3/4 gatti. Nonna era convinta che in campagna più gatti c'erano meglio era (sapete per i topolini.) poi quando i miei hanno divorziato che avevo circa 4/5 anni... mamma mi ha preso altri 3 gatti!! ... quindi ho sempre vissuto tra i miei bellissimi gattoni e vari animali, tra i cani in campagna, canarini, tartarughe, etc.

Da circa tre annetti vivo nelle Marche a San Benedetto del Tronto, nonna e papà continuano a tenere il mio bellissimo Micione Puffo! che ormai è abituato alla vita di campagna ha 7 anni ed è senza la coda purtroppo a causa credo di una rissa e invece mamma si è trasferita lontana e non ha più i miei micioni.

Era quasi un anno che cercavo di convincere in ogni modo il mio compagno a prendermi un piccolo amico peloso ma odia(va) i gatti, quindi ho iniziato a sfamare i gatti del quartiere e ho notato un incrementare di visite dei felini ma nessuno si faceva avvicinare... ed ero tristissima perché non potevo nemmeno farli una carezza... intanto lui mi supportava nel provare ad almeno avvicinarli, ma niente... anche se gli avevo trovato un soprannome a tutti!

Poi lunedì 7 novembre mi alzo presto come al solito e alle 7 di mattina mi preparo per portare in strada il sacco della spazzatura e mentre lo porto fuori trovo buttato in un angolo un contenitore delle olive alto circa 30 cm e di diametro nemmeno 20 e ci vedo dentro una piccola palla di pelo!!! Aspettava solo me... ho raccolto questo "barattolo", l'ho portato dentro casa e appena aperto è uscita questa "cosa" tutta bagnata e puzzolente... piccolissima e terrorizzata! Si è nascosta sotto un mobile e piangeva tantissimo! Non sapevo che fare.. dopo le prime due ore di panico ho deciso di non andare a lavorare sono andata da ArcaPlanet e ho speso tutto quello che avevo per la mia cucciola! Crocchette e bustine kitten, lettiera, sabbia, salviette profumate per almeno pulirle un po' il pelo e appuntamento dal veterinario!

Il veterinario mi ha detto che aveva nemmeno un mese, andava tra le tre settimane e un mese, che era una Cucciola, (è tutta rossa, e da questo il nome Ginger), ed è la mia Pupona! Gli ha dato una pasta per tipo sverminarla, esami delle feci, poi aveva le pulci e gli ha passato un po' di spray perché si grattava troppo!

Lunedì 5 Dicembre fa 4 settimane con me, all'inizio a casa c'è stata la fine del mondo! Poi il mio compagno si è innamorato della mia Pupa! stanno sempre assieme! sul divano, sul tavolo mentre mangia! l'altro giorno gli ha bollito un gambero e sgusciato solo per lei! dormono sul divano... E siccome poteva stare solo in cucina soggiorno poiché le altre stanze erano off limits gli ha permesso di venire a nanna con noi, e adesso gli lascia la porta aperta per andare in camera e corridoio! Bagno e altre stanze invece non ancora! altrimenti non la troviamo più per casa! ogni tanto l'accompagna fuori in giardino, lei sta bene! il pelo è lucidissimo è espansiva, giocherellona! salta d'ovunque e non smette mai di giocare! Io sono felicissima e ho deciso di iscrivermi in questa community perché è da molto che vi seguo e voglio condividere con voi la crescita della mia Pulce!

Con questo "piccolo" messaggio ci siamo presentate =)


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2016, 21:37   #2
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Ciao!!! Che bellissima storia!!! Ora sono curiosa di vedere la tua Ginger. Usa un link esterno e incollalo qui per farcela vedere!!!
Benvenute


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2016, 22:26   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Benvenute su Micimiao, Andrea e Ginger! Io adoro i gatti rossi!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 01:06   #4
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Benvenuta Andrea, benvenuta a te e alla tua piccola Ginger.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 08:28   #5
Profilo Utente
Dorothy
Gattino
 
Utente dal: 09 2016
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 177
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Benvenute Ginger e Andrea!
La storia è proprio bella! Ginger era destinata ad essere trovata da te, tu eri destinata a scovarla..e il tuo moroso..era destinato a conoscere il mondo dei gatti che prima amava poco e che adesso adorerà per sempre!...e come capisco questa evoluzione dei sentimenti!
Dorothy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 08:49   #6
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Benvenute!
Ecco la dimostrazione che si possono convertire anche i meno amanti dei gatti!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 09:36   #7
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Ciao!!! Che bellissima storia!!! Ora sono curiosa di vedere la tua Ginger. Usa un link esterno e incollalo qui per farcela vedere!!!
Benvenute
Ciaoooo, grazieee! Che sito posso usare per caricare le foto e linkarvele senza che il link sia segnalato spam o qualcosa del genere?


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 09:45   #8
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Talking Re: Eccociiiii!! :D

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Benvenute su Micimiao, Andrea e Ginger! Io adoro i gatti rossi!
grazieeee!!, spero allora di poter postare presto le foto così la vedi =)


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 09:46   #9
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Benvenuta Andrea, benvenuta a te e alla tua piccola Ginger.
Grazie


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 09:48   #10
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,439
Predefinito Re: Eccociiiii!! :D

Buon giorno e ben arrivate Andrea e Ginger, un benvenuto tra chi ama i gatti anche al tuo compagno
La piccola aspettava proprio te!


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara