Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-08-2012, 08:24   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito tecnche per convincere la mamma

ciao a tutti, i miei due principini quando vogliono svegliare la loro mamma fanno così:
iniziamo con birba, il mio moroso si alza presto e lui viene da me facendo un mao mao, ma io a volte non lo sento neanche, allora quando vuole essere più convincente, mi viene ad annusare e fa un miao lungo, si struscia e non contento mi mordicchia i piedi e il sedere io li dico dai fammi dormire, e lui dopo si calma e fa la nanna e mi lascia stare

tecnica mia infallibile, IGNORO ma non sempre

invece con baloo è un pò più difficile, perchè lui passa come un razzo sopra il letto, poi mi viene nell'orecchio a piangere ''un miao disperato'' io lo chiamo, a volte si tranquilizza invece a volte mi alzo e poi lui si mette a dormire
ma il bello di baloo è quando vuole la pappa, si struscia e fa tutte le gobbettine e poi si mette nel punto pappa, e poi quando lo dico non capisce più niente e io ai suoi occhi a cuoricino non riesco a resistere

con la tatina, appena mi vede parte un mi mi che vuole i crocchini, diciamo però che è più la cocchina del papi

i vostri mici hanno anche loro delle tecniche?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2012, 08:52   #2
Profilo Utente
ChiaraSicily
Gattino
 
L'avatar di  ChiaraSicily
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Roma
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 207
Predefinito Re: tecnche per convincere la mamma

Il mio Orazio comincia dalla cucina a fare un "miao" disperato, arriva in camera e balza sul letto, comincia a miagolarmi nell'orecchio, a toccarmi con le zampine e a strusciare il muso sulle mie mani esigendo le coccole, il problema è che lo fa verso le 6 del mattino!
Sto cercando di fargli passare questa brutta abitudine, sto mettendo in pratica la tecnica "l'ignoramento"
ChiaraSicily non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2012, 19:51   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tecnche per convincere la mamma

ma il bello che dormono i miei, il brutto è quando si alza il moroso, che a tutti i costi vogliono che mi alzi anch'io

ve ne racconto un altra di tecnica:
qualche giorno fà, al banco di beneficenza abbiamo vinto un'anfora, e birba non vuole andare dentro, di solito ama giocare con i fili e dopo che finiamo gli e lo buttiamo nell'anfora e lui miagola che vuole giocarci un amore di micino lo accontentiamo sempre
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2012, 22:26   #4
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: tecnche per convincere la mamma

Leo, di rado per fortuna, se è proprio affamato mi viene a leccare la faccia e far fusa nell'orecchio finché non mi sveglio, poi mi sale sul petto e fusa fortissimo finché non mi alzo e lui corre alla ciotola col miagolio disperato di un micio che non mangia da settimane....pare vero!
Luna invece piange proprio, ma solo per entrare in camera da letto, che di giorno tengo chiusa perchè in casa si fuma.
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2012, 07:47   #5
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Predefinito Re: tecnche per convincere la mamma

Tabata ha diverse tecniche in base a quel che vuole ottenere e da chi :P
- Pappa: MEOWWWWWW disperati modello "Non mangio da secoli", per poi scoprire che ovviamente riguarda solo l umido dato che il secco è li intonso.. e poi da si e no 2 leccatine ma vabbè-.- finchè non ti decidi a seguirla verso la ciotola miagola come se non ci fosse un domani.
- Coccole: prr frrr prrr mi, mi prrr frrr ti miagola come farebbe un bambino appena lasciato nella culla, solo se ti allontani allora è il miagolio da abbandono..
- Corruzione: qualsiasi cosa tu gli hai appena negato miagola con un miagolio flebile, triste, tenerissimo, della serie: vuoi proprio fare questo a me, povera gattina triste?!? e naturalmente il tutto annesso allo sguardo al gatto di shrek.
- Danni: ha appena fatto un danno, miagola come se fosse una sirena anti incendio come per avvisare che : QUALCUNO ha fatto il danno, e ti guarda come dire: ovvio che non sono stato io, io ti sto avvisando..-.-

così per me, per mia mamma idiciamo che il miao è standard da antiaerea, e se c è mio padre invece è un gatto muto, schiscio, non si vede, non si sente, passo felpato e orecchie basse :P:P


Chrìs-Winnie & Tabata la bestiola malefica!!
Chrisaras non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara