Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-10-2012, 20:39   #1
Profilo Utente
Tremenda
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 6
Predefinito Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Nome: Racket e Sansone (cieco)
Età: 10 e 5
Razza: Europeo e incrocio
Sesso: Maschi
Intero o sterilizzato: Sterilizzati
Adottabile dove: Vivono a Milano ma li porto ovunque
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: Si
Storia:
Ho cinque gatti e devo darne via due urgentemente per vari motivi, uno è il problema di loro due che picchiano sempre un'altra gatta e la situazione è diventata ingestibile. Da quasi un anno questa gatta è costretta a vivere chiusa in cucina in mia assenza perchè era così stressata da fare pipì e cacca in giro da quanto non la lasciano in pace, anche la sera quando ci sono io e li lascio liberi la inseguono sempre.
Questo è il motivo principale, ci sono poi altre motivazioni più superficiali che però tutte insieme mi rendono la situazione troppo pesante.
Sono allergica e non respiro bene dal naso e non posso operarmi finchè tengo gatti in casa; cinque gatti sono veramente troppi in un appartamento; con il problema anche di due lettiere per i gatti divisi e doppie ciotole che rende la casa sempre perennemente sporca; dovrei trasferirmi all'estero e mia sorella non se la sente di tenermi cinque gatti con tutte queste problematiche.
E' un anno che sto cercando loro casa senza risultati, i pochi interessati cercano sempre e solo cuccioli, non vorrei mai e poi mai portarli al gattile, ma purtroppo, dopo un anno di ricerche sono arrivata agli sgoccioli e non so più che fare.
Li posso portare ovunque purchè sia una famiglia che voglia loro bene e, soprattutto, se ne prenda cura come si deve.

Contatti: Samanta, s_monaci@yahoo.it
Tremenda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2012, 16:38   #2
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Hai mai provato Zylkene? Con quelli dei miei sotto stress cui l'ho dato ha fatto miracoli. Il problema piú grande mi sembra questo. Di per sé, a meno che non sia un monolocale, 5 gatti in appartamento possono vivere benissimo e, per la pulizia, ci sono diversi sistemi, per facilitarsi la vita.
Comunque, mille auguri a questi due micioni. Meglio se metti una foto.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2012, 19:58   #3
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Io proverei a che a consultare un comportamentalista... la situazione potrebbe anche risolversi.


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 13:01   #4
Profilo Utente
Tremenda
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 6
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Queste sono le foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/826/immag0160.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/16/sansonex.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/16/sansonex.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/685/racketm.jpg/

Allora se sono arrivata a prendere questa decisione (sofferta) è perchè ci sono molti motivi che, messi insieme, per me son diventati insostenibili.

1- Loro picchiano sempre la gatta nera, non esiste che deve essere terrorizzata a girare per casa e mi continua a fare pipì e cacca in giro. Vive chiusa in cucina.

2- Io sono allergica, ho i turbinati ingrossati, NON RESPIRO DAL NASO, e non mi operano finchè ho i gatti in casa perchè tornerebbe tutto come prima.

3- Vorrei sapere qual'è la situazione di pulizia a due lettiere con terra ovunque in tutta casa per tutto il giorno, vomiti di 5 gatti, peli di 5 gatti, una gatta che ha il catarro cronico e me lo sputacchia per casa tutto il giorno su muri, mobili, divano e vestiti, una gatta che ha un problema agli occhi e le lacrimano sempre e mi riempie casa di macchie marroni a causa di questo. Si forse è una cameriera fissa in casa e io non me la posso permettere.

4- Dovrei trasferirmi all'esteroe mia sorella non ce la fa a curarne cinque dato che non ce la facciamo in due fra poco.

Detto questo vorrei solo concentrarmi sul trovare loro casa dato che per me non è una situazione presa a cuor leggero.
Grazie
Tremenda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2013, 22:35   #5
Profilo Utente
Tremenda
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 6
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

I miei gatti stanno ancora cercando casa!!!
Nessuno è interessato?
Grazie
Tremenda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 22:41   #6
Profilo Utente
Tremenda
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 6
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Buongiorno a tutte.......fra poco i miei gatti andranno al gattile.....possibile che non facciano tenerezza a nessuno?
Tremenda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 22:47   #7
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Cavoli, mi spiace...


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2013, 00:14   #8
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Quote:
Originariamente inviato da Tremenda Visualizza Messaggio
I miei gatti stanno ancora cercando casa!!!
Nessuno è interessato?
Grazie
Leggo solo ora e mi è balzato all'occhio quanto scrivi:
"2- Io sono allergica, ho i turbinati ingrossati, NON RESPIRO DAL NASO, e non mi operano finchè ho i gatti in casa perchè tornerebbe tutto come prima."

Esattamente il medico che ti ha detto questa cosa, come l'ha giustificata? Te lo chiedo perchè ho subito lo stesso intervento e ho due gatti in un bilocale, ma nessuno mi ha mai detto che non mi avrebbero operato se avessi tenuto i gatti.
Io ho una rinite vasomotoria cronica su base allergica, ma al momento nessun problema o recidiva (e mi sto preoccupando visto quanto ti ha detto il medico!)
Grazie


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2013, 08:28   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Quote:
Originariamente inviato da Tremenda Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutte.......fra poco i miei gatti andranno al gattile.....possibile che non facciano tenerezza a nessuno?
ciao, se vuoi provo a fare un appello su fb e faccio girare, non ti assicuro niente ma ci possiamo provare, se vuoi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2013, 10:51   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Coppia di amici gatti adulti cerca casa, uno è cieco

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao, se vuoi provo a fare un appello su fb e faccio girare, non ti assicuro niente ma ci possiamo provare, se vuoi
Secondo me si può provare...
Fai sapere qualcosa in più dei gatti anche qui sul forum per chi non fosse su FB !!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara