Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-07-2012, 14:26   #1
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Sei gattini nati in una legnaia. (ora due)

Nome:
Età: 45 giorni
Razza: Europei
Sesso: Maschi
Colore: Tre tigrati, due bianco-grigio
Compatibilità con altri gatti o altri animali: ottima
Intero o sterilizzato:interi
Test fatti:ancora nessuno
Vaccini:da fare
Adottabile dove:tutta Italia
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si
Può avere accesso all'esterno: si se in spazi recintati e controllati
Patologie particolari:nessuna
Diete:cibo per gattini
Storia: Sono nati in campagna di mio padre da una gatta che è stata abbandonata l'inverno scorso all'età di sei mesi. La gatta ha partito circa 45 giorni fa ma aveva fatto perdere le tracce dei suoi piccoli tanto che si pensava fossero morti. Circa due settimane fa in un giorno di caldo torrido la gatta inizia a portare uno ad uno i suoi 6 gattini nell'orto di mio padre 87enne; Tea ha impegato più di un'ora per portarli tutti...li ha riposti dentro una scatola di cartone che era sul piazzale del deposito attrezzi.
Mio padre mi ha avvisata e ho notato subito che 5 su 6 avevano gli occhietti chiusi e alcuni erano pieni di pus. Una fame atavica!
La campagna dista 25 km da casa , quindi per curarli ho portato mammagatta e piccoli qui a per poterli seguire meglio, dispongo soltanto di un minuscolo bagno 1,50 per 2m. Tutte le altre stanze sono occupate da gatti (haime!) incompatibili fra loro che, almeno la notte, devo tenere chiusi perchè molto territoriali nonchè caratteriali. Altrimenti anzichè dormire passo la notte a sedare risse.
Sto ospitando anche altri 3 gattini di 4 mesi che che cercano casa da tempo ma non si muove foglia, un'altro di sei mesi che non sta molto bene e per il momento lo terrò (anche lui chiuso in una stanza) in quarantena perchè ha sempre diarrea e comunque non è ancora testato fiv felv. Al momento ho 23 gatti in casa, 12 miei 11 ospiti, a causa dell'allergia al loro pelo non potrei tenerne neppure uno....di più non posso fare.
Per una buona adozione li porterei in tutta Italia, qui ho solo proposte inaccettabili cioè lasciarli in campagna a cacciare topi.
Sono bellissimi, spulciati e sverminati, sanno usare la lettiera (chiusa) sono affabili.
Abbiate pietà di questi poveri gattini. Hanno bisogno di una casa meno affollata e più serena.
Contatti: Su MM oppure Marina cell. 3392507171

http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000001


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-07-2012, 19:12   #2
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Purtroppo posso esprimerti solo la mia solidarietà e la mia ammirazione per quello che fai
Se c'è un link su facebook,potrei però almeno condividere,fammi sapere.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-07-2012, 15:52   #3
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Per ora unica proposta di adozione per la mammina e uno dei piccoli, andata in fumo perchè li volevano per lasciarli esclusivamente in cortile senza accesso alla casa.
Lei ha una mega-brochite che sto curando da oltre 11 giorni con antibiotici non ancora guarita e già me la vogliono rimettere per strada.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-07-2012, 15:56   #4
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

sono delle meraviglie!!!!


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-07-2012, 19:08   #5
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Davvero amorevoli...
Cucciolini!!!!


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-07-2012, 23:20   #6
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Due sono stati adottati, per fortuna insieme
Sono il tigratino primo della fila e il secondo da sinistra.
Meno male si è spezzatio l'incantesimo...ne rimangono ancora 4.
Avevo deciso di rimettere la mammina nel campo dove l'ho trovata perchè mi sembrava molto triste...ma è molto debilitata e ora che ho quasi finito di curare la brutta tosse che la affliggeva è arrivata anche la mastite.... bisognerà trovare una casetta anche per lei.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-07-2012, 15:01   #7
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Abbiamo una proposta di adozione a Roma per uno dei due tigratini, la ragazza lo vorrebe quanto prima, se non troveremo un passaggio a breve molto probabilmente dovrò portarlo io stessa in aereo... sarebbe meglio partire con due o tre gattini per ammortizzare la spesa....nessuno si fa avanti?


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-07-2012, 17:04   #8
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Abbiamo trovato un padrino di viaggio e uno dei tigratini partirà per Roma domani.
Peccato...partirà da solo.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-08-2012, 15:18   #9
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Scusate il monologo ma è dovere aggiornare.
Sono rimasti tre micini da adotatre, ma è invariato l'assortimento nel senso che abbiamo ancora uno di ogni colore:un tigratino, un bianco nero e un bianco tigrato.


http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000008
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000003
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000006


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-08-2012, 22:42   #10
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia.

Aggiorno: Tea, ha trovato una meravilgiosa famiglia a Genova e mentre lei si sta godendo il meritato riposo che ogni mammina premurosa e attenta merita dopo aver tirato sù (in maniera egregia) ben 6 micini...
A me tocca fare da baliasciutta... ai tre frugoletti, che crescono a vista d'occhio.
Per chi non avesse seguito l'annuncio sin dall'inizio, questi gattini ora hanno due mesi e mezzo e sono tutti e tre maschi. Non posso assolutamente tenerli, li ho presi (sperando di trovar loro una casa prima possibile) ma non posso più fare nuovi inserimenti perchè ho già 11 mici (tutti quelli con caratteri difficili e non adottabili li ho tenutio io) e un cane (pestifero) sto campando 3 gatti della mia vicina di casa più due a distanza, in un paese vicino (dò le pappe a un'anziana signora).
Da fine maggio ho raccolto 11 gatti in situazioni veramente drammatiche, 4 hanno trovato casa ma i 7 rimasti vivono in una stanza con un piccolo bagno e nel cortile. Non posso in nessun modo inserirli a casa.
Ultimo ma non meno importante, sono allergica ai gatti, devo per forza darmi un limite.
Ecco le ultime foto dei piccini, sono dolcissimi:
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000012
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000026
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a711948/00000019


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara