Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-2015, 15:44   #1
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Storie di ordinaria follia

Ore 6,15 a casa mia: mi sveglio con dei MIAOOOO strani. Pensando fosse Partenope e sentendo che il miagolio non è il solito, mi fiondo e trovo Penny con la coda gonfia impazzita. Le dico "Penny, che c'è!" ma questo MIAO non terminava. Riflettendo meglio, questo miagolio continuava anche quando Penny aveva la bocca chiusa. Mi guardo intorno stranita e vedo mio padre andare avanti e indietro mentre farneticava "c'è un altro gatto! È entrato un gatto". Ora, sarò stata anche assonnata, ma abitiamo al sesto piano di un appartamento: quale gatto volete che entri? Cerco di far ragionare mio padre e il suo gatto fantasma e ci mettiamo alla ricerca del miagolio, Partenope compresa. Morale della favola: mio padre aveva inavvertitamente cambiato la sveglia del suo nuovo telefono touch. Scoperto il mistero, prendo Partenope in braccio e noto che stava facendo le fusa. Secondo voi, le fusa erano per il miagolio? Eppure due minuti prima aveva la coda gonfia! Oppure erano per me che sono accorsa?
Inutile dirvi che ho un sonno bestiale oggi!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-03-2015, 15:51   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Storie di ordinario follia

Hahahahaha

Dev'essere stata giornata. Io vengo svegliata da "rumori" verso le 5.30 e dal fatto che Lamù è in piedi sul mio cuscino che osserva, estremamente vigile, la porta del giardino. Capisco che c'è molto vento e immagino che sia quello a infastidirla (comunque, per sicurezza, verifico che siano tutti in casa).
Torno a letto e sento come un miagolio lungo e distante, gatti sempre sul chivalà.
Mi viene in mente che potrebbe essere il gatvicino rossino, a volte resta fuori di notte e finisce nel nostro giardino. Mi immagino che possa essere rimasto impigliato nelle reti e non riesca a liberarsi. Ma non posso uscire in pigiama nella bufera.
Vado alla porta, accendo la luce fuori e cerco di scrutare... non c'è niente. Gatti allertati ma calmi.
Torno a letto e mentre cerco di riprendere sonno capisco, con sgomento, che il miagolio insistente è il sibilo del vento. Mafavangulo!!!!


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-03-2015, 17:27   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Storie di ordinaria follia

Stanotte anche qui i mici erano agitati per via del forte vento....
  Vai in cima
Vecchio 05-03-2015, 23:07   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Storie di ordinaria follia

Io mi sveglio per i gatti del cortile che litigano...a volte vado sul balcone e cerco di farli smettere...non voglio che si facciano male...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-03-2015, 07:43   #5
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Storie di ordinaria follia

ah ma allora era proprio la notte dell'agitazione !!!

Da me alle 4 stamattina c'è stato un bisticcio generale fra i tre delinquenti per il possesso esclusivo del lettone ..... e dire che di spazio ce n'è per tutti e tre !

Stamattina sono abbastanza rintronata


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2015, 08:17   #6
Profilo Utente
La Sissi
Cucciolino
 
L'avatar di  La Sissi
 
Utente dal: 03 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2
Red face Re: Storie di ordinaria follia

Beh che dire io sono abituata a svegliarmi verso le 5.30/6.00 tutti i giorni da quando il piccolo ha scoperto l'esistenza dei passerotti sulle camelie....stamattina per esser sicuro di svegliarmi meglio si è infilato sotto le coperte per mordicchiarmi i piedi...


La Sissi e i casinisti...
La Sissi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2015, 18:55   #7
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Storie di ordinaria follia

Sono state notti agitate per tutte!
La reazione di Partenope mi ha talmente spaventato che avrei paura a prendere un altro micio!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara