Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani > Annunci Vari; cerco cagnolino - cagnolini in adozione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 27-03-2013, 22:56   #1
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Exclamation Pointer cercano casa e tanto affetto!!!

Purtroppo anche questa storia non ha avuto un bell'inizio.... Qualche tempo fa, ad un'allevatore delle mie parti hanno sequestrato tutti i cani (di razza pointer) perchč č stato accusato di maltrattamento... ora sono tutti in custodia da un'associazione che ha sede nei pressi di Bologna. Sono tutti in buona salute, ma purtroppo ancora spaventati i diffidenti (ma di carattere docile e molto dolce) e soprattutto in cerca di tanto tanto affetto!!! Volete darci una mano a trovare una casa a questi tesori e a dare un lieto fine a questa storia triste? Se siete interessati ad adottarli mandatemi un mp in modo che io possa mettervi in contatto con l'associazione! E mi raccomando, spargete la voce!!!
Noel non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 15:41   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Pointer cercano casa e tanto affetto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Noel Visualizza Messaggio
Purtroppo anche questa storia non ha avuto un bell'inizio.... Qualche tempo fa, ad un'allevatore delle mie parti hanno sequestrato tutti i cani (di razza pointer) perchč č stato accusato di maltrattamento... ora sono tutti in custodia da un'associazione che ha sede nei pressi di Bologna. Sono tutti in buona salute, ma purtroppo ancora spaventati i diffidenti (ma di carattere docile e molto dolce) e soprattutto in cerca di tanto tanto affetto!!! Volete darci una mano a trovare una casa a questi tesori e a dare un lieto fine a questa storia triste? Se siete interessati ad adottarli mandatemi un mp in modo che io possa mettervi in contatto con l'associazione! E mi raccomando, spargete la voce!!!
Se sei su FB prova pubblicare la notizia, io non ci sono...
Cmq faccio girare ai miei contatti... chissā....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2013, 23:36   #3
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: Pointer cercano casa e tanto affetto!!!

purtroppo non utilizzo fb... x questo ho bisogno di tutto il vostro sostegno x aiutarli!!! Grazie in anticipo a chiunque voglia dare una mano!
Noel non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara