Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Annunci vari

Annunci vari Annunci che non rientrano nelle altre categorie. Non sono ammesse le vendite.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-2016, 20:03   #1
Profilo Utente
Sally<3
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 7
Predefinito Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milano

Buonasera a tutti,
spero di poter fare cosa gradita a qualcuno che ha un micio ammalato di insufficienza renale.
Deki se n'è andato questo martedì, a neanche 6 anni, la malattia se l'è portato via nel giro di poco di più di un anno...
Il veterinario mi ha detto di non dare assolutamente il suo cibo a gatti non ammalati, e siccome (fortunatamente) gli altri miei mici sono sani, regalo:
- 1,5 kg di Renal Royal Canin RF23;
- 11 bustine di umido Renal Royal Canin da 85gr;
- Circa mezzo tubetto di Renal pasta per gatti;
- Quasi l'intero pacchetto di snack Beaphar, con basso contenuto di proteine e fosforo.

Mi trovo a Milano, regalo in zona.
Sally<3 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-03-2016, 20:42   #2
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan

È un bellissimo gesto, soprattutto in questo momento, ti mando un abbraccio...
Spero che a qualcuno serva, se no, in un gattile sapranno sicuramente cosa farsene
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2016, 09:13   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
È un bellissimo gesto, soprattutto in questo momento, ti mando un abbraccio...
Spero che a qualcuno serva, se no, in un gattile sapranno sicuramente cosa farsene
Quoto!!
Spesso nei gattili ci sono mici con questa patologia e il cibo medicato e gli integratori costano molto... Io sentirei il gattile più vicino e porterei a loro se ne hanno bisogno...
Sarà un gesto bellissimo in memoria di Deki R.I.P.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2016, 20:37   #4
Profilo Utente
Sally<3
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 7
Predefinito Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan

Grazie per l'affetto, ormai so cosa vuol dire avere un gatto ammalato e vorrei solo aiutare chi si trova nella mia stessa situazione... anche Deki sarebbe contento di aiutare un altro micetto
Grazie per il consiglio comunque, se nessuno dovesse farsi vivo qui sul forum, nel weekend mi muoverò per cercare un gattile. Sapreste indicarmene qualcuno qui a Milano? Mi sono trasferita da appena due mesi
Sally<3 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2016, 13:07   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan

A Milano città mi viene in mente MONDO GATTO, poi c'è il GATTILE DI RHO di cui è volontaria la forumista Cleo (che puoi eventualmente contattare MP)....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-03-2016, 21:16   #6
Profilo Utente
Sally<3
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 7
Predefinito Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan

Ho portato tutto al gattile di Rho stamattina, grazie mille per il suggerimento
Sally<3 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2016, 10:55   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan

Quote:
Originariamente inviato da Sally<3 Visualizza Messaggio
Ho portato tutto al gattile di Rho stamattina, grazie mille per il suggerimento
Hai fatto un bellissimo gesto!! Sono convinta che il tuo angioletto Deki dal Ponte approverà!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara