Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-03-2015, 14:33   #1
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Pasqua....petizione pro agnelli

Se c'è chi vuole aderire a una campagna contro l'usanza di macellare agnelli per Pasqua, qui c'è una petizione che potrebbe interessare. Grazie!
https://secure.avaaz.org/it/petition...quale/?cQqMQdb


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2015, 15:11   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Pasqua....

Ti cambio il titolo per maggiore chiarezza...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2015, 15:20   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

Fatto! firmato
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2015, 15:23   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

Firmato subito, logicamente!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2015, 21:14   #5
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Pasqua....

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ti cambio il titolo per maggiore chiarezza...
Grazie!!!! ..questi giorni vado talmente di fretta che sono stato fin troppo sintetico!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2015, 07:02   #6
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

Ora dirò una cosa impopolare, aspetto la pubblica lapidazione. Non firmo perchè mi sono rotta le scatole degli animalisti e dei vegani "talebani" e mi spiego meglio: io sono onnivora, ma non amo particolarmente la carne, per spiegarmi bene mangio solo pesce, pollo 3 volte all'anno e con malavoglia e qualche salume. Sono socia di WWF, LAV, ENPA gestisco e frequento diversi gruppi animalisti su Google Plus, faccio regolarmente donazioni a canili/gattili/strutture, ho sempre avuto animali adottati dai canili/gattili strutture (tranne Ariel), ho fatto la volontaria per diverse associazioni EPPURE solo per il fatto che ho detto pubblicamente che l'essere umano è onnivoro e che non si può obbligare le persone a mangiare solo frutta e verdura se non vogliono fare liberamente questa scelta, uno SQUILIBRATO SCHIFOSO su Google Plus mi ha paragonata ad un pedofilo (che poi vabbeh, io sono anche donna..) dicendo che visto che sono capace di mangiare il pollo, sono anche in grado di stuprare un bambino. Questa cosa mi ha fatta vomitare, tralasciando che l'ho denunciato, e mi sembra il minimo, ho PURTROPPO notato che la maggioranza dei vegani animalisti che gira è FANATICA, insulta, si erge a paladino del mondo, una cosa INSOPPORTABILE. Quindi per me da oggi basta petizione di stop alla carne, continuerò ovviamente a firmare quelle contro gli abusi ed i maltrattamenti per gli animali, ma di essere chiamata schifosa abusatrice di bambini perchè mangio pollo, proprio no.
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2015, 08:46   #7
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

sapessi quante ne dicono a me
io li chiamo NAZIVEGANI

la cosa tremenda e'che odiano i vegetariani piu'degli onnivori

e'gente che sta male, veramente


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2015, 11:05   #8
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

Bè, cara Queen, il ritratto che fai di te potrebbe essere anche il mio: ho fatto parte del WWF, sono socio Lipu ed Oipa, ho adottato un gattino che nessuno voleva perché ipoplasico, mangio anch'io solo pollo o tacchino, oltre agli affettati, e do una mano ad una gattara.... Quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda!...Detto questo, non vedo perché non firmare una petizione che cerca di limitare la mattanza degli agnelli in occasione di una festa che dovrebbe essere un inno alla vita. Francamente non vedo cosa c'entri l'estremismo vegano.... Mi spiace che hai incontrato un fanatico, ma quei disgraziati degli agnellini (e capretti...) non ne hanno colpa....


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2015, 11:44   #9
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Bè, cara Queen, il ritratto che fai di te potrebbe essere anche il mio: ho fatto parte del WWF, sono socio Lipu ed Oipa, ho adottato un gattino che nessuno voleva perché ipoplasico, mangio anch'io solo pollo o tacchino, oltre agli affettati, e do una mano ad una gattara.... Quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda!...Detto questo, non vedo perché non firmare una petizione che cerca di limitare la mattanza degli agnelli in occasione di una festa che dovrebbe essere un inno alla vita. Francamente non vedo cosa c'entri l'estremismo vegano.... Mi spiace che hai incontrato un fanatico, ma quei disgraziati degli agnellini (e capretti...) non ne hanno colpa....
Purtroppo non è UN fanatico, è UNO DEI TANTI!! Ogni giorno ne leggo migliaia! Che insultano pesantemente tutti gli onnivori e anche i vegetariani, considerati (secondo loro) gli anelli "deboli" della catena perchè non si convertono completamente!! Questo mi ha calunniata e si è preso una denuncia, gli altri magari non ti danno espressamente della pedofila o dell'assassina, ma pensano di avere le verità assolute e ti insultano se non la pensi come loro!! Io l'agnello NON l'ho mai mangiato in vita mia, come un mucchio di altri animali (faccio prima a scrivere cosa ho mangiato, in realtà) però non vado a rompere le palle a chi lo mangia, come non rompo le palle a chi mangia cereali e frutta!!
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2015, 11:47   #10
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Pasqua....petizione pro agnelli

Firmato. Ogni anno, quando si avvicina la Pasqua, provo un dolore forte al pensiero della strage di questi poveri innocenti. L'altra notte mi sono svegliata in preda a una tristezza infinita per loro, poveri cuccioli destinati ad una fine orribile.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara