Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-08-2020, 11:51   #1
Profilo Utente
Cucciola
Cucciolino
 
L'avatar di  Cucciola
 
Utente dal: 12 2018
Messaggi: 13
Predefinito Alternative economiche al FRONTLINE?

Salve !
Ho due gatti che vivono sia dentro che fuori e finora ho utilizzato il Frontline in estate per proteggerli dalle pulci, etc .

Purtroppo anche al minor prezzo possibile, è per me una spesa un pò eccessiva al momento e siccome vorrei metterglielo 1 volta al mese nei mesi caldi, avrei bisogno di una soluzione alternativa.

Ho visto in giro qualche marca più economica ( Vitacraft mi pare ) ma mi chiedo se sono efficaci e sicuri !

Aiutatemi !! Grazie
Cucciola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-08-2020, 15:56   #2
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: Alternative economiche al FRONTLINE?

Ciao il fron tline e il nome commerciale , scaduto il Brevetto orma ci sono un mucchio di generici equivalenti e meno costosi .digiti Fipronil e cerchi nel trovaprezzi ti appaiono tutti. forse <vitacrafte uno di quelli.

in molte zone le pulci sono diventate resistenti al fipronil e occorre cambiare molecola,
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara