Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-04-2017, 11:51   #41
Profilo Utente
Pimpix
Gattino
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Campania
Gatti: 1
Messaggi: 277
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

Sara per ora stai tranquilla fino al tuo ritorno poi quando torni ci fai sapere!
Pimpix non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2017, 16:53   #42
Profilo Utente
Milu'
Gattino
 
L'avatar di  Milu'
 
Utente dal: 01 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 212
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

Saretta novità dei cucciolotti ?


amare gli animali ti rende la vita piena di gioia


Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗
Milu' non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2017, 10:16   #43
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

Quote:
Originariamente inviato da Milu' Visualizza Messaggio
Saretta novità dei cucciolotti ?
Purtroppo no!
Mia è magra e non ha più le tettine da allattamento!


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2018, 08:04   #44
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

Dal 14/04 non vi ho più aggiornati... lo faccio ora:
Verso metà maggio torno da scuola e vedo Mia che piange, mi affaccio dal balcone e vedo una batuffolina miniscola nera, scendo giù e ne vedo altri due , grigi... da allora hanno iniziato a vivere nel mio giardino, li ho svezzati e poi , quando ho saputo che il 7 giugno sarei partita per venezia ho iniziato a cercare aiuto, visto che non potevano restare nel giardino...
Il giorno prima di partire una volontaria viene a casa a prendere mia e i 3 mici... purtroppo essendo intoccabili abbiamo dovuto chiuderli in lavanderia ...
Succede però un imprevisto: mamma gatta per difendere i micetti lotta tantissimo, finché non viene catturata... i piccoletti scappano. . 2 riusciamo a prenderli mentre una , la femmina nera , scappa , scomparendo nelle terre... per tutta la notte la si sente piangere... ma nulla. La mattina dopo, alle 7 , io parto per venezia , sarei dovuta tornare a casa il 26 giugno...
Il giorno dopo la micetta torna a casa, i miei riescono a prenderla e portarla dentro... e vogliono che io chiami la volontaria, ma essendo a 1000 km di distanza non l ho fatto e ho temporeggiato...
Dopo diverse liti con i miei si convincono del fatto di tenere la micia che secondo mia madre è maschio... lo chiamiamo Casper... tutto aveva una condizione: dovevo tornare anticipatamente da venezia. Allora faccio le valigie, compro i biglietti e il giorno dopo parto alle 8 di mattina... per risparmiare ho preso diversi treni e pullman, finché alle 00:30 arrivo a casa mia... trovando casper e tigro... mia mamma ha fatto un inserimento un po a *****, infatti casper non era testato... ma vabbè!
Iniziamo con la sverminazione: casper è femmina , viene chiamata Minnie!
Intanto i due fratellini sono stati adottati insieme e mia viene sterilizzata grazie all aiuto di alcune zie e zii del forum... qualche tempo dopo scopro che mia era scappata e ancora oggi non si sa dove sia...
Col senno di poi anche mia mamma dice che sarebbe stato meglio prendere mia e sterilizzarla, in modo da evitare tutto...
Comunque minnie diventa la nuova sorellina di tigro , ruffiana , Str0nza al massimo e dominatrice... in casa comanda lei!
Viene poi vaccinata...
La vet mi dice che per sterilizzarla avremmo dovuto aspettare al primo calore... che minnie avrà a 9mesi e mezzo, il giorno di natale...
Il 2 gennaio è stata sterilizzata : aveva delle cisti alle ovaie , quindi se siamo sfortunati dev essere rioperata... la ripresa è stata lunga e dura, infatti dopo poco più di un mese aveva ancora i punti che le uscivano dalla pancia...
Ora sta bene e vive felice con tigro, mangia tanto, fa i bisogni ed è la piccola di casa...
Infatti grazie al suo carattere da ruffiana e alla voce dolce corrompe tutti, compreso mio padre...
E nulla, tra 10 giorni questa micetta, insieme ai suoi fratellini, compie 1 anno...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2018, 08:14   #45
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=3192
Qui le foto del periodo in cui hanno vissuto giù casa mia... da metà maggio al 6 giugno 2017


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2018, 08:25   #46
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

Questi invece sono gli scatti dell ultimo anno dei fratelli
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=3193


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2018, 13:56   #47
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

che spettacolo questi mici saretta! la minnie con tigro è super super bella, sono felice per voi. mia non si è più vista in giro?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2018, 15:34   #48
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
che spettacolo questi mici saretta! la minnie con tigro è super super bella, sono felice per voi. mia non si è più vista in giro?
No mia era andata a salerno , a casa di questa volontaria...
La cosa che più mi ha innervosito e che la volontaria non l ha neanche cercata e non me lo disse neanche... lo venni a sapere dopo diverse settimane


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2018, 18:08   #49
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Mia ha partorito 😍

ma come non l'ha cercata povera mia!
meno male che almeno i cuccioli sono tutti sistemati


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara