Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-07-2019, 11:13   #21
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: Baffigo è andato a stare meglio

Grazie Muset.
La morte dei nostri compagni di vita ci mette sempre in uno stato di grande prostrazione.
Non ci si fa mai il callo, ogni volta che uno manca c'è un vuoto lasciato dai loro miagolii, dalle oro esigenze, da tutto.
Sono ai minimi storici come numero di gatti;
ancora tre anni fa ne avevo 12, ora solo due.
Vorrei dare casa a qualche sfortunello, ma ho pure il problema che gli altri due sono positivi alla FelV...non vorrei corerre il rischio di contagiare uno nuovo, a meno che non sia anche lui o lei affetto da FelV.
In ogni caso nessuno può sostituire un altro, ognuno ha la sua personalità.
Solo, sapendo che ci sono tanti poverini che cercano una famiglia, mi piacerebbe dargliene una.
malattie a parte.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2019, 09:45   #22
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Baffigo è andato a stare meglio

povero baffigo
come stai ora?

io ho accompagnato biri quest'inverno, col tanax, prima l'ha sedato. non ci sono stati scossoni per fortuna... ma la sensazione del corpicino fragile di biri, un secondo prima mi guardava col suo occhio limpido e mi ha fatto un meh meh contrariato perchè non amava farsi bucherellare dal vet, un secondo dopo si è afflosciato... e poi quando ha smesso di respirare... è un dolore che si ripresenta uguale ogni volta che ci penso


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2019, 20:34   #23
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: Baffigo è andato a stare meglio

Eh, come sto...ero abituata ad averlo sempre a fare le sue richieste di pappa, a metter naso in ogni cosa che facevo, con le sue scorribande per le scale….
e dopo 4 giorni mi è morto Popper, che già mesi fa ebbe un coagulo di sangue che gli bloccò la funzione delle gambe;
portato d'urgenza dal vet, è stato ospedalizzato e fatta terapia, ma mi era stato detto che con i coaguli le trombosi sono in agguato….così una sera , se ne è andato pure lui.
Sepolti vicino.Non ci si abitua MAI quando se ne vanno.
Non ci si abitua mai quando li porti dal vet a fare l'eutanasia.
Grazie per a tua cortesia.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara