Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-07-2014, 09:38   #341
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

no ma che brutta notizia


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 10:45   #342
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Non ci posso credere...ho ancora nelle orecchie il suo miagolio...

Piccola Luna, il destino è stato crudele con te ma sei stata anche una micia fortunata ad avere incontrato sul tuo cammino delle persone che ti hanno amata tanto...sii loro vicina da Ponte dell'Arcobaleno..


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 10:50   #343
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
Non ho parole, solo lacrime....

R.I.P. dolcissima Luna, sii serena sul Ponte e proteggi da lassù la tua mamma umana che ti amerà sempre e gli altri mici che lei accudisce...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 13:00   #344
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

ciao piccolina , mi dispiace tanto, un abbraccio Giulia
babygrace non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 14:19   #345
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Luna ho letto tutta la tua storia, sono senza parole, con tanto dolore mi unisco e abbraccio la tua mamma umana. Fra qualche giorno, il 6 luglio, è un anno che è morta Cicci. So che ti è venuta incontro...


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 14:19   #346
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Mi spiace molto. .era una micia giovane ed è un peccato che avesse tutti questi problemi!
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 16:05   #347
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Grazie a tutti per l'affetto che in questo periodo avete dimostrato a Luna... lei ha avvertito sicuramente tutto l'amore e l'energia positiva che la circondava...

Ieri mattina purtroppo la vet voleva farle le analisi del sangue e l'ho portata in clinica...
Stava benone, abbiamo passato la notte semisveglie, perchè lei voleva uscire dalla stanza e perchè aveva fame ma non poteva mangiare per via delle analisi... ci siamo abbracciate tutta la notte, mi ha fatto le fusa e i suoi danni neurologici miglioravano, così come il fatto che la sera aveva mangiato nuovamente i suoi 80 gr di scatoletta

Quando sono andata a portarla in clinica mi hanno detto di lasciarla e di tornare alle 14.
Al mio ritorno Luna stava male.... ha avuto una nuova rottura del fegato.. Ho deciso di portarla a casa e farla addormentare sul lettone dove tante volte ha dormito abbracciata a me, con il suo faccino contro il mio...amava poggiare anche lei il faccino sul cuscino...

Il dolore è troppo grande, non riesco a capacitarmi del fatto che lei stava benissimo, era in ripresa, non mi aspettavo così presto una nuova ricaduta... speravo di poter passare ancora dei mesi in sua compagnia, progettavo di portarla in giardino a fare una passeggiata con la pettorina non appena avesse avuto le forze... non c'è più e la sua assenza è un pugno allo stomaco...
Non può un micio andare via a soli 5 anni... fino alla fine aveva voglia di restare con me
Non ha sofferto per fortuna si è addormentata dolcemente...

Luna era una micia troppo speciale amava tutti i mici... è stata una mamma straordinaria.. se anche un'altra micia partoriva lei era lì con la sua esperienza a fare da balia a cuccioli non suoi, anche dopo la sterilizzazione.
Si è fidata ciecamente di me.... per avere la sua fiducia ho impiegato del tempo, ma sapevo e volevo conquistarla, sapevo che mi avrebbe dato tanto...
Sentiva il rumore dei miei passi, o riconosceva il rumore della mia macchina e subito mi faceva le feste non appena aprivo lo sportello.. Appena mi vedeva correva da me e non mi lasciava più, mi seguiva ovunque, voleva essere accarezzata di continuo... Mi seguiva con dedizione mentre preparavo il cibo per lei e gli altri e lo posizionavo e mi miagolava insistentemente se tardavo un pò...dava sempre la precedenza ai più piccoli nel mangiare e nel frattempo si strusciava alle mie gambe...

Luna non vedo l'ora di sentire nuovamente le tue unghie nella mia pelle...adoravi farti le unghie sulle mie gambe, era il tuo modo per farmi capire che ero tua e tu eri mia...una nel cuore dell'altra... Grazie per tutto l'amore che mi hai dato, spero tanto di esserne stata all'altezza e di averti amato con lo stesso fervore.
Non ti dimenticherò e aspetterò di raggiungerti sul ponte... e vederti di nuovo venirmi incontro con la tua aria felice e baldanzosa... Il tuo miagolio è impresso nel mio cuore... e le tue zampine con 3 i tre calzini bianchi hanno inciso la mia anima..
Piccola aspettami...nel frattempo goditi il ponte, ritrova gli amici che ti hanno preceduta in questo viaggio, ci sono anche i tuoi figli che non ce l'hanno fatta... spero che ci siano tutte le cose che tu amavi...l'erba, il sole, buon cibo e tanti amici con cui coccolarsi... ti amo piccola mia


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 16:15   #348
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Luna avrà sicuramente vissuto i suoi 5 anni godendo del tuo amore e questa è la cosa più importante, la sofferenza resta a te che la piangi...ti abbraccio


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 16:18   #349
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni...la diagnosi è IRC AMILOIDOSI

Bellissimo il ricordo di Giulia per la sua amatissima Luna....

Tante lacrime da parte mia anche se non la conoscevo personalmente...
La vita è proprio ingiusta....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2014, 16:39   #350
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Non è giusto.
Quando leggo di mici che vanno sul Ponte ad età venerande, mi prende il magone...
Io so cosa vuol dire perdere mici giovani all'improvviso, conosco il vuoto, l'angoscia e l'impotenza che ti prende e non ti lascia per lungo tempo.
Ci avevo sperato tanto per Luna, per Giulia, per questa famiglia tanto amorevole...
Purtroppo non ci è dato di poter fare niente di più.
Una sola cosa ti ripeto nuovamente, anche qui, hai fatto L'IMPOSSIBILE per Luna.
Purtroppo contro il fato non si va.
So che Celestina le è vicino e la coccola dolcemente, insieme a tutti i miei amatissimi che sono sulle nuvole, Stella, Sissi...
Luna non è sola, come non lo sei tu, lei non ti ha lasciato, ha solo cambiato forma...l'amore NON muore mai...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...

Ultima Modifica di violapensiero; 03-07-2014 at 17:44.
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara