Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-2011, 19:39   #1
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Unhappy Quattro gattini nella spazzatura!

Ciao a tutti questa la storia
Domenica lavoravo allo stadio di Napoli il S.Paolo, faccio servizio bar, stavo quasi per andare a casa quando un ragazzo mi si avvicina e mi dice che dentro un contenitore dei rifiuti ci sono dei gattini appena nati ancora con gli occhi chiusi. Lo seguo e vedo dentro un contenitore lercio maleodorante e arrugginito degli esserini uno sopra l'altro che quasi non si muovono. il tizio mi dice che ha visto la madre scappare via quando lui è arrivato ma non sa se lì dentro ce li ha messi lei o qualcuno li ha buttati poi mi lascia lì e se ne và ho aspettato quasi mezz'ora tenendomi a debita distanza sperando che la madre tornasse a prenderli ma niente, alla fine dovevamo andare via e in un lampo decido li prendo e me li porto a casa tra le lamentele e i vari ma chi te lo fa fare ma sei pazza
a casa li riscaldo con la boule dell'acqua calda e cerco di allattarli (latte della ricetta del forum) con la siringa, ma mangiano poco e sono letargici penso per il freddo preso, li lascio al caldo senza troppe speranze e vado a letto ma durante la notte cominciano ad urlare a squarciagola e da allora non si sono più fermati sono vivacissimi ed io distrutta. Il giorno dopo ciucciano molto meglio complice la tettarella ricavata dal deflussore per flebo (grazie perlina) e ad oggi continuiamo cosi latte ogni 2 o 3 ore antibiotico (clavulin pediatrico) aumentano ogni giorno di peso sono voraci (a proposito stanno piangendo proprio ora per la pappa) bisognini fanno la pipi stimolati bella limpida ogni volta ma cacca no (solo uno ne ha fatta pochina ieri diciamo che ha sporcato lo scottex un paio di volte) mi devo preoccupare? o aspetto ancora domani? ad oggi pesano tutti tra i 170 e i 220 gr e 2 topini stanno cominciando ad aprire gli occhi
Il posto dove li ho trovati (e chi è di Napoli sa bene come sia fatiscente) è lo stesso dove trovai gli altri piccolini di cui parlo qui http://www.micimiao.net/forum/showth...to+mio+gattino ed è pieno di gatti non sterilizzati che sfornano gattini destinati ad una brutta fine proprio un mese fa ho visto dei cucciolini bellissimi di circa un mese o due poi spariti. Quando ci vado a lavorare porto cibo in quantità per loro che mi vengono incontro miagolando affamatissimi e per questo ho litigato varie volte coi comunali che ci lavorano (come se tutta la sporcizia fosse opera dei gatti io che ho visto gente pisciare per terra più di una volta vabbé meglio star zitta) comunque sfortunatamente non posso andarci quando voglio perchè se non c'è la partita è chiuso al pubblico.
A proposito non partecipo al forum attivamente ma vi seguo ogni giorno e conosco storie e vicissitudini di tante utenti che lottano in prima linea in realtà dura come la mia vorrei assomigliar loro almeno un pò
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 19:44   #2
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

in bocca al lupo per la tua nuova e non semplice avventura!!!!!!!!!...ovviamente tienici aggiornati su questi tesorini...purtroppo per la cacca non so che dirti, ma sicuramente ti risponderanno presto...ciao ciao
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 20:46   #3
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

brava lina facci sapere come procede


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 20:52   #4
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

Brava Lina, l'anno scorso ne ho allvati quattro anche io quindi ti capisco... Ti distruggono davvero!
Per qualunque info o domanda chiedi pure, a disposizione.
Per quel che riguarda la cacca è normale che per ora non la facciano, ma tu come li stimoli?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 21:59   #5
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

Quote:
Originariamente inviato da Lina72 Visualizza Messaggio
utenti che lottano in prima linea in realtà dura come la mia vorrei assomigliar loro almeno un pò
cara Lina, mi sembra che stai decisamente in prima linea anche tu
complimenti per questa nuova impresa
tante coccoline a questi topini

tienici aggiornate


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 22:00   #6
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

Brava Lina,il tuo è stato un gesto nobile
alan_ford non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 22:07   #7
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

Fortunatamente questi piccolini hanno trovato te, per qualsiasi info siamo qui
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 23:01   #8
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

ke bello, è stata una fortuna incontrarti per quei poveri topini...da come hai spiegato, kissà quanti hanno fatto una brutta fine
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 08:17   #9
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

Grazie a tutte per l'incoraggiamento ne ho davvero bisogno
certo che vi tengo aggiornati proprio ora hanno mangiato e riposano tranquilli una ha fatto cacca grandissima l'altro ne fa un' pò ogni volta che lo stimolo (a proposito faccio con lo scottex come se strofinassi leggermente sui genitali faccio bene?)
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 08:21   #10
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Quattro gattini nella spazzatura!

maledetti
per fortuna sei arrivata tu lina.... facci sapere come stanno...



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara