Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani > Annunci Vari; cerco cagnolino - cagnolini in adozione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-06-2013, 20:55   #1
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Emergenza per cuccioli di cane

Riporto da fb

Amici aiutatemi nelle condivisioni. Questa mattina, dietro al cancello di casa mia, ho trovato un cartone di scarpe, con dentro due cuccioli. Chi gli ha abbandonati se ne e' fregato della pioggia, qui ieri sera sembrava il diluvio universale. I piccoli erano in ipotermia, il cartone era pieno d'acqua, ma i piccoli alla faccia dello ******* che li voleva morti, sono vivi. Il problema e' che qui a casa mia il mese scorso, mi sono morti 4 cuccioli, che ho allattato per parvo, il mio vet. mi ha detto che ho il ceppo piu' brutto il corona virus, in solo 2 giorni sono morti, avevano due mesi. Li ho allattati con tanto amore, ma poi... Io vi chiedo per favore, io li posso allattare per 3 settimane, perche' come incominciano a camminare moriranno anche loro. Vi prego aiutatemi, non voglio che muoiano, c'e' qualcuno che puo' tenermeli, gli pago il vaccino e tutto quello che compete, per l'adozione provvedero' io, ma per favore aiutatemi. Il mio num. e' 3931008879 Nunzia

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2013, 12:16   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza per cuccioli di cane

Fra l'altro questa volontaria è conosciutissima nell'ambiente per tutto quello che fa in condizioni disperate a favore di cani e gatti, speriamo che qualcuno possa prendere in stallo i piccolini....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2013, 18:07   #3
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza per cuccioli di cane

Povere stelline, io ho condiviso, di più non posso
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara