Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-11-2015, 17:09   #31
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: "Mordicchiatore" assatanato! Cosa fare?

P.s. ieri pomeriggio Maghii ha morsicato mia suocera!!

il moroso è a casa in malattia e ieri sono passati i suoi a trovarli, sua mamma non ama gli animali, o meglio non se li coccola ne se li spupazza.. ne ne vorrebbe uno ma non li detesta ecco!
Comunque ovviamente Maghii va subito da lei appena viene a casa.. ieri l'ha morsicata! Il moroso l'ha sgridato e lui si è nascosto sotto al braccio della suocera!

Secondo me sarà il micio della svolta.. l'ha pure accarezzato, cosa che non ha mai fatto prima
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-11-2015, 18:14   #32
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: "Mordicchiatore" assatanato! Cosa fare?

Amore al primo morso!


Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi
laura&cats non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 12:54   #33
Profilo Utente
valery
Gattino
 
L'avatar di  valery
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Puglia
Gatti: 1
Messaggi: 367
Predefinito Re: "Mordicchiatore" assatanato! Cosa fare?

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Pure io sono nella stessa situazione con Yoda, micio di tre mesi, trovato sulla strada a circa un mese.
Graffia e morde di continuo, mi salta alla faccia quando sono a letto (per questo di notte mi tocca chiuderlo in bagno). Mi ha graffiato metà faccia un giorno.
Non si fa accarezzare, appena lo tocchi inizia a mordere e graffiare. So che lo fa per gioco e non per cattiveria ma fa un male cane!
Ho provato a spostarlo, metterlo via quando lo fa. Gli ho dato morsi di rimando (ovviamente piano), piccolo scappellotti, l'ho sgridato con dito puntato sul naso, ho giocato con la mano in una maglia arrotolata. Niente.
Ora gioca molto col tiragraffi e i topini appesi, ma appena ci vede ci salta alle gambe, alle braccia, ovunque. Non ho mai avuto mici così, e ne ho 7!
Dite che si calmerà? -.-
Io ho lo stesso problema con Lucky! identica storia: ha 3 mesi e l'ho salvato dalla strada quando aveva 1 mesetto. Si comporta alla stessa maniera del tuo Yoda.
Leggendo questa discussione mi sono resa conto che non c'è speranza per le mie mani
A volte mentre è in braccio si attacca con le zampe al braccio e mi morde i polsi. Graffia e morde...fa maleee! Non può vedere le mie mani muoversi che subito viene ad attaccarle
valery non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2015, 18:19   #34
Profilo Utente
Gemma18
Cucciolo
 
L'avatar di  Gemma18
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 41
Predefinito Re: "Mordicchiatore" assatanato! Cosa fare?

Anche il mio Belzebù che ha quasi 4 mesi morde di continuo, quando è agitato, la sera soprattutto quando sfoga il suo essere felino. Io lo sposto finché non capisce, infatti dopo 4 volte se ne va. E mi pare sia diminuito da quando mio padre gli ha regalato un pupazzo a forma di gatto con cui fa la lotta
Ci vuole pazienza, soprattutto quando sono stati tolti troppo presto dalla mamma gatta che deve insegnare a non mordere troppo.


- Belzebù - nato il 09/08/2015
• Amélie • con noi dal 25/09/2016
In ricordo di Luna, detta The Ciccions Cat, sul ponte e per sempre nel mio cuore.
Gemma18 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara