Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-2019, 22:17   #1
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Farmina su zooplus

Buona sera, come dal titolo ho visto giusto giusto stasera che su zooplus hanno messo la linea farmina umido sul sito, cosa ne pensate? È una buona marca? Io la conosco solo per quanto riguarda il secco ma non dando i croccantini alla mia gatta non so bene la composizione e le percentuali di carne, chi ne sa più di me può dirmi qualcosa in più? Grazieeeee


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2019, 23:38   #2
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Farmina su zooplus

Ciao, io ho preso un paio di lattine da 85 g in un pet shop un po’ di tempo fa....

La qualità sembra ottima perché effettivamente “vedi” i pezzetti degli ingredienti scritti, però Luna ha apprezzato subito le prime leccate poi ha lasciato lì....

Vero che era agli inizi del passaggio all’umido, quando ancora si frullava spesso per fargli andare giù il cibo.

Comunque dato il costo alto e poi l’ottima resa degli altri mangimi in latte da 200g non li ho presi più....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2019, 10:42   #3
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Farmina su zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Ciao, io ho preso un paio di lattine da 85 g in un pet shop un po’ di tempo fa....

La qualità sembra ottima perché effettivamente “vedi” i pezzetti degli ingredienti scritti, però Luna ha apprezzato subito le prime leccate poi ha lasciato lì....

Vero che era agli inizi del passaggio all’umido, quando ancora si frullava spesso per fargli andare giù il cibo.

Comunque dato il costo alto e poi l’ottima resa degli altri mangimi in latte da 200g non li ho presi più....
A me frenava quello, l’alto costo è il fatto che contenessero solo 80g di pappa però forse solo un set lo prendo giusto per farglielo provare e vediamo un po’, sarebbe stato fantastico se fossero state almeno da 180/200g però vabbè magari lo faranno più avanti


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2019, 11:00   #4
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Farmina su zooplus

Farmina nd giusto? Io l'ho preso in un petshop nella fase di prova del cibo umido. Lo hanno mangiato volentieri, ma gli effetti li ho visti nella lettiera, per un giorno hanno avuto la diarrea e non l'ho più dato. L'aspetto non mi aveva entusiasmato, pezzi di vario genere in un brodoso sughetto.


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2019, 13:02   #5
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Farmina su zooplus

a 16 euro al kg neanche lo guardo
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2019, 14:55   #6
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Farmina su zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
Farmina nd giusto? Io l'ho preso in un petshop nella fase di prova del cibo umido. Lo hanno mangiato volentieri, ma gli effetti li ho visti nella lettiera, per un giorno hanno avuto la diarrea e non l'ho più dato. L'aspetto non mi aveva entusiasmato, pezzi di vario genere in un brodoso sughetto.
Mmm la mia ex molto delicata di stomaco quindi nn sono più così convinta di farglielo provare, e poi costa veramente troppo, se penso che Animoda lo pago 4 euro e qualcosa e le scatolette sono da 200g ciascuna, 80g 7 euro e passa euro un furto o.o


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara