Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-09-2016, 22:08   #11
Profilo Utente
Super Squirrel
Gattino
 
Utente dal: 09 2016
Messaggi: 142
Predefinito Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia

Grazie mille per il vostro aiuto!!

Vi aggiorno un po' sulla situazione...

E' stato un altro pomeriggio senza tregua. Ho perso un sacco di tempo a cercare di farli mangiare e bere e a preparare le cucce visto che l'aria si è fatta più fresca. Come se non bastasse è scoppiato un temporale improvviso e i gatti con 100000 ripari al chiuso si sono riparati sotto un albero...e per non farli bagnare mi sono inzuppato io dalla testa ai piedi.

Ho provato ad attivare la postepay della carta studenti che diedero a mia sorella, ma non ci sono riuscito, non so ora se per mia ignoranza o per problemi effettivi.

Sono riuscito a dare l'antibiotico a Lisa, ma anche se abbastanza vispa, ha mangiato pochissimo. Bruno migliora sempre più. Kana sembra stia peggiorando nuovamente (anche se spero di sbagliarmi). Curioso anche se mangiucchia è parecchio abbattuto. Le situazioni peggiori ovviamente sono quelle di Shanks e del povero Lilo soprattutto.

Ora ovviamente non posso fare niente, spero che la notte passi tranquilla e domani si vedrà il da farsi. Mi sembra di vivere in un incubo, da solo è difficile occuparsi di tutti ed è difficile anche decidere cosa fare con i soldi delle donazioni... non sono tantissimi e non so come investirli per farli fruttare al "meglio"... purtroppo mi tocca questo compito ingrato e ho il terrore di fare la scelta sbagliata.
Qualsiasi suggerimento su come comportarmi è ben accetto...

Inoltre volevo chiedervi visto la vostra maggiore esperienza al riguardo se avete qualche idea per pubblicizzare un po' l'evento e anche per diffondere la richiesta di un aiuto pratico.
Pensavo tipo ad altri forum sugli animali o magari la LAV della Campania.


Ecco le foto dei piccoli:

Kana
link Editato

Lisa
link Editato

Shanks
link Editato

Bruno
link Editato

da sinistra Kana, Curioso, Lilo e Bruno
link Editato

Lilo e Shanks
link Editato

Lisa
link Editato

i Link sono stati editati su richiesta di Super Squirrel

Ultima Modifica di alepuffola; 27-09-2016 at 23:57. Ragione: editato su richiesta dell'autore
Super Squirrel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara