Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-10-2018, 16:00   #11
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Davvero?! forse hanno cambiato formulazione di recente... appena attaccato alla spina l'odore era più intenso (il fumetto bianco si vede solo in controluce), adesso si sente solo se ci passi accanto ed è un buon profumo, dolce e delicato...
Comunque tra ieri e oggi sembra che siamo tornati al punto di partenza... mi manca il mio pesciolino che la mattina mi segue in bagno per le coccole e mi da il suo pancino, tutto bacini e fusa... mi manca averlo vicino durante la colazione che mi chiede un pezzetto di ciò che mangio, mi manca vederlo giocare con Sally e dormire tutto ciambellino insieme sul letto, senza una preoccupazione al mondo... non vedo l'ora che questa brutta storia sia solo un lontano ricordo...
Le goccine nella pappa non le hanno volute come immaginavo, ma ho notato che se gliele metto sulla spalla/fianco loro se le vanno a leccare, speriamo che facciano effetto
Anche il mio appena messo aveva un profumo abbastanza intenso che poi con il passare dei giorni si sentiva sempre meno e solo se annusavi proprio vicino; il fumetto bianco invece non l'ho proprio notato.
Povero Nemo, chissà com'è spaventato e disorientato se ha smesso di fare tutti i rituali e le azioni che faceva quotidianamente . Io li terrei almeno per qualche ora divisi, giusto per fare star un attimino tranquillo Nemo. Di notte li tieni tutti insieme? Ah, magari l'hai già fatto, ma mi sono dimenticata di consigliarti di tenere le unghiette spuntate ai mici, in modo che se accade la zuffa si scongiurano i graffi...io l'ho visto in azione un micio che attacca con l'intento di far male e so che può essere molto pericoloso. Per quanto so essere difficile perchè ci sono passata in prima persona, cerca di stare il più tranquilla possibile quando succedono le aggressioni perchè è molto peggio se sentono che ti agiti, pensano ancora di più che ci sia un motivo per stare allertati e per attaccare! Tutto incrociato, speriamo che la situazioni migliori presto !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara