Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-04-2019, 12:12   #1
Profilo Utente
Gaetano
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2019
Messaggi: 2
Predefinito Il mio gatto non vuole fare i bisognini

Salve a tutti. Il mio gatto non vuole fare i bisogni, ne nella lettiera ne da nessun'altra parte.
Vorrei farvi un riassunto della sua storia in modo da rendere tutto più chiaro. In pratica, ho cresciuto questo gatto sin da piccolo e man man che il gatto prendeva confidenza ha cominciato a fidarsi fino ad entrare in casa. Quindi cominciava anche a dormire e mangiare in casa, ma per i bisognini andava giù ( viviamo in un palazzo) e quindi non ha mai fatto i suoi bisognini in casa, neanche per sbaglio. Purtroppo un mese fa è stato investito da un auto e per aiutarlo ho chiamato l'asl per un pronto soccorso e dopo tanti giorni e tante ore al telefono ci hanno detto che dovevano amputargli la zamba. Dopo la brutta notiza abbiamo subito deciso di adottarlo in quanto non ritenevo opportuno lasciarlo in strada.
Dopo un mese e mezzo dalla sua operazione è ritornato a "casa".
Ora veniamo al dunque. Nel palazzo abbiamo due case di cui una vuota, quindi ho deciso di dedicargli uno spazio tutto e appa prima reazione ha reagito bene, usando anche la lettiera. Il giorno dopo lo abbiamo portato dal veterinaio per fargli fare una visita, in quanto ha ancora i punti dell'operazione, per fortuna la ferita è apposto ma ci hanno detto di tenerlo d'occhio ed evitare di fargli leccare la ferita (il collare elisabettiano era impossibile metterlo in quanto aggressivo), così abbiamo deciso di portarlo alla casa principale (dove lui è cresciuto) e da allora son cominciagi i guai. Il gatto non fa i bisognini da più di 12 ore e non sappiamo cosa fare, le stiamo provando tutte ma niente, della lettiera non me vuole sapere nulla. A noi non importa dove la fa, l'importante è che stia bene ma non vuole farla da nessuna parte e la cosa peggiore è che sta bevendo mltissimo...quindi ve ne sarei grato se potreste darmi dei consigli, forse qualcuno ci è giÃ* passato.

Mi scuso se ho scritto molto ma volevo essere più dettaglio possibile per una riposta più precisa.
Rigrazio in anticipo per la vostra disponibilitÃ*
Gaetano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara