Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2012, 09:47   #1
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Che sia la volta buona su Green Hill?

Per sicurezza ho cercato varie fonti:
http://brescia.corriere.it/brescia/n...59763423.shtml
http://milano.repubblica.it/cronaca/...iari-39252475/

Ma sembra che ci siamo, hanno messo sotto sequesto Green Hill, speriamo che non riaprà mai più (e vorrei aggiungere qualcos'altro, ma rischierei il ban dal pianeta terra, quindi...).

Non dicono nulla, invece, sul destino dei beagle lì presenti, speriamo aggiornino l'articolo a breve...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 10:14   #2
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Anche io l'ho letto!

Certo che si parla di una quantità immane di cani.... speriamo che tutti vadano a finire bene.... perchè per i cuccioli ci sarà la fila.... ma per le fattrici???


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 10:18   #3
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

io ho fatto poco
qualche banchetto informativo e qualche raccolta firme ma sono stra felice che almeno qualcosa si sia mosso
era una cosa sentita la gente si fermava a firmare senza nemmeno chiederlo..
immagino la felicità degli attivisti diciamo più attivi!
speriamo...


Alì Sibe Pilù Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 10:59   #4
Profilo Utente
carletto
Cucciolo
 
L'avatar di  carletto
 
Utente dal: 08 2006
Paese: casale sul sile
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 78
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Bellissima notizia. La aspettavamo da mesi. Ora qualcuno dovrà pagare per tutto il dolore che hanno inflitto a quelle povere bestiole. Brava la Barmbilla!


"Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere.
carletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 11:59   #5
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Ho le lacrime agli occhi per la gioia.!!!!!

Dopo queste rivelazioni
http://www.fermaregreenhill.net/wp/r...-di-green-hill

era doveroso un intervento delle autorità.

Spero con tutto il cuore che questo sia l'inizio della fine di questi allevamenti
lager e della vivisezione.

Chissà quei demoni della Harlan come avranno preso la notizia e tutti quelli come loro
Pignetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 12:05   #6
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

si ho visto anche io!! .... e' un piccolo passo, s
periamo sia l'inizio della fine di green hill....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 13:53   #7
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Sarà la buona volta che trasferiscono gli allevamenti all'estero!
OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE

Scusate il cinismo, ma la realtà è questa, se la sperimentazione sugli animali è ancora necessaria e OBBLIGATORIA PER LEGGE, far chiudere un allevamento, significa solo spostarlo, per non infastidire certe sensibilità ipocrite
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 16:43   #8
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

kautostar: forse hai ragione ma è inammisibile che in un paese civile come l'Italia siano permesse e legali situazioni indecenti come quella di Green Hill
è vero che la sperimentazione è ancora obbligatoria (ed infatti ci si sta battendo per la modifica della legge) ma intanto che non legittimo questi allevamenti lager

non è questione di insensibilità ipocrite, credimi
nel mondo ci sono tante realtà umane ed animali inaccettabili, che non devono accadere in nessuna parte del mondo, ma il fatto che accadano (e per giunta accadano permesse dalla legge) in paesi che si definiscono civili, se possibile, fa ancora più schifo


Alì Sibe Pilù Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 18:33   #9
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Quote:
Originariamente inviato da chiara Visualizza Messaggio
kautostar: forse hai ragione ma è inammisibile che in un paese civile come l'Italia siano permesse e legali situazioni indecenti come quella di Green Hill
è vero che la sperimentazione è ancora obbligatoria (ed infatti ci si sta battendo per la modifica della legge) ma intanto che non legittimo questi allevamenti lager

non è questione di insensibilità ipocrite, credimi
nel mondo ci sono tante realtà umane ed animali inaccettabili, che non devono accadere in nessuna parte del mondo, ma il fatto che accadano (e per giunta accadano permesse dalla legge) in paesi che si definiscono civili, se possibile, fa ancora più schifo
Guarda, forse mi sono espresso male, ma se Green Hill maltrattava i cani, hanno fatto benissimo a chiuderlo, ci mancherebbe!
Però se non ho capito male, mi pare che l'obiettivo delle associazioni animaliste che protestano contro Green Hill, sia far chiudere tutti gli allevamenti di cani destinati alla sperimentazione, indipendentemente dal fatto che ci sia maltrattamento o meno. Questo mi sembra un po' stupido e ipocrita, perché se prima non si vieta qualsiasi forma di sperimentazione sui cani a livello europeo, la domanda di cani da esperimento rimarrebbe invariata.
E Green Hill verrebbe molto probabilmente rimpiazzata da un nuovo allevamento(magari in paesi con legislazione sul benessere animale molto peggiore di quella italiana) all'estero. Gli animalisti nostrani farebbero festa, ma per i cani non cambia assolutamente NULLA!
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-07-2012, 19:16   #10
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Quote:
Originariamente inviato da kautostar86 Visualizza Messaggio
Guarda, forse mi sono espresso male, ma se Green Hill maltrattava i cani, hanno fatto benissimo a chiuderlo, ci mancherebbe!
Però se non ho capito male, mi pare che l'obiettivo delle associazioni animaliste che protestano contro Green Hill, sia far chiudere tutti gli allevamenti di cani destinati alla sperimentazione, indipendentemente dal fatto che ci sia maltrattamento o meno. Questo mi sembra un po' stupido e ipocrita, perché se prima non si vieta qualsiasi forma di sperimentazione sui cani a livello europeo, la domanda di cani da esperimento rimarrebbe invariata.
E Green Hill verrebbe molto probabilmente rimpiazzata da un nuovo allevamento(magari in paesi con legislazione sul benessere animale molto peggiore di quella italiana) all'estero. Gli animalisti nostrani farebbero festa, ma per i cani non cambia assolutamente NULLA!
non posso che concordare...per me non è stata una grande vittoria...il risultato è che ci saranno altri allevamenti specie nell'Est Europa!!!! dove tutti sappiamo che la sensibilità per gli animali è bassissima......e nessuno li veramente muoverà un dito ( vedi strage in Ucraina dei cani...........)
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara