Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2012, 09:48   #11
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da prinzyinga;
5 il veterinario testo editato si convince che il cane ha una grave malattia neurologica che lo rende aggressivo e decide di sopprimerlo
........
tutto può essere, solo che un vet che sopprime un cane facendosi convincere dai padroni che è malato gravemente, non è un vet.
dovrebbe esser lui a prendersi la responsabilità di diagnosticare una malattia di simil portata.

però, sappiamo tutti che esistono vet che facilmente assecondano la soppressione se voluta dai proprietari. tanto sono loro che fanno diagnosi e soppressione, poi gli animali vengono cremati e dopo niente si può più discutere....chi ha avuto a che fare con tanti animali anche non di sua proprietà, bando alle ipocrisie, sa bene che ci sono veterinari e boia, e i padroni scelgono in base a ciò che desiderano ottenere...

peccato che la signorina in questione abbia ora un altro cane "nuovo".....


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 10:00   #12
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Vorrei ricordare che non sono permesse simili ilazioni che possono far passare dei guai a chi amministra il forum.


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 14:50   #13
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Cosa non vi è chiaro? Mi sembra chiarissimo quello che ho scritto. Certe cose non si possono scrivere perchè i responsabili del forum potrebbero trovarsi nei pasticci.
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 14:56   #14
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: velina e cane soppresso

ok, non avevo capito. sorry


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 15:16   #15
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: velina e cane soppresso

L'impressione personale non è positiva.
La velina, con quel continuo cambiare di versione, contraddirsi tra lei ed il moroso, non fa certo pensare positivo. La foto stessa, postata a suo tempo, non lascia intendere bene, su come ha gestito a suo tempo quel cane.
Tralascio, ovviamente, il fatto che voleva cederlo per mancanza di tempo, salvo poi prenderne subito un altro.


La sola cosa che mi interessa, è che, putroppo, non ho l'impressione sia finita bene, per quel cagnolone, che ha avuto la sfortuna di finire nelle mani di chi non sa saputo gestirlo


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 15:40   #16
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
L'impressione personale non è positiva.
La velina, con quel continuo cambiare di versione, contraddirsi tra lei ed il moroso, non fa certo pensare positivo. La foto stessa, postata a suo tempo, non lascia intendere bene, su come ha gestito a suo tempo quel cane.
Tralascio, ovviamente, il fatto che voleva cederlo per mancanza di tempo, salvo poi prenderne subito un altro.


La sola cosa che mi interessa, è che, putroppo, non ho l'impressione sia finita bene, per quel cagnolone, che ha avuto la sfortuna di finire nelle mani di chi non sa saputo gestirlo
Quoto le tue parole e aggiungo che personalmente mi aspettavo una reazione diversa da parte della redazione di Striscia la notizia.
Devo dire che ho perso moltissima stima di loro.
E mi dispiace tantissimo.
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 15:57   #17
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: velina e cane soppresso

La mia impressione è che, a parte qualche elemento (Staffelli, mi sembra che sia, che fa le indagini sul campo?) per il resto, il filo animalismo di Stricia sia esclusivamente volto a questioni di audience.

Per quel che mi riguarda, li seguivo poco prima,li seguirò ancor meno adesso....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 18:00   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
La mia impressione è che, a parte qualche elemento (Staffelli, mi sembra che sia, che fa le indagini sul campo?) per il resto, il filo animalismo di Stricia sia esclusivamente volto a questioni di audience.

Per quel che mi riguarda, li seguivo poco prima,li seguirò ancor meno adesso....
non è staffelli, è stoppa scusami topo se ti ho corretto
questa storia è di una tristezza infinita, pensando al cagnolone che non si è fatto nulla per capire qual'era il suo problema ma sopratutto averlo fatto sopprimere per l'egoismo non è giusto, ma pensandoci ho capito che molte volte si prende un cane senza sapere consapevolmente cosa comporta
mi spiego, prendo un cucciolo, bello innocuo e giocherellone senza insegnarli niente, poi diventa grande e i problemi iniziano, e quindi se ne sbarazzano, ma io mi chiedo non potevano pensarci prima di prenderlo
a me piacciono i cani, ma alcune razze di cani molto grandi non le prenderei mai, perchè appunto non le conosco e non saprei gestirli
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 19:02   #19
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Quoto le tue parole e aggiungo che personalmente mi aspettavo una reazione diversa da parte della redazione di Striscia la notizia.
Devo dire che ho perso moltissima stima di loro.
E mi dispiace tantissimo.
concordo, è quello che più mi indigna è il silenzio davanti a questa storia, che proprio non capisco
  Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 19:23   #20
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Superficialità, leggerezza....e a farne le spese sono sempre gli animali. Personalmente dopo aver seguito per un po' la vicenda e letto tutto e il contrario di tutto, rimango dell'idea che questa velina ha una faccia da piglia x i fondelli, a prescindere.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara