Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: cani e gatti : li amate entrambi ?
si, li amo 65 89.04%
no, non li amo 2 2.74%
ne ho paura 0 0%
non li capisco 3 4.11%
altro, spiegateci. 3 4.11%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 73. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-05-2012, 14:36   #51
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e cani

Infatti è cosi April
Chi costringe il proprio cane a vivere solo fuori casa, pur avendo la possibilità di tenercelo, non lo ama. Non ama i cani e non li conosce. Mi spiace, ma non mi convincerò mai del contrario.
  Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 11:45   #52
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: gatti e cani

cane 1 - gatti 5: li amo tutti...
e confesso che mi piace averli sempre TUTTI fra i piedi quando sono in casa è bello avere la processione alla dispensa , poi al divano con televisione e poi tutti a nanna in camera.
non dormo bene se non li ho tutti , cane e gatti , " in zona" . non capisco come si possa, volontariamente, privarsi della compagnia di un cane.
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2012, 18:50   #53
Profilo Utente
Aran
Cucciolo
 
L'avatar di  Aran
 
Utente dal: 05 2010
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: gatti e cani

Io li adoro tutti !Come ho gia' raccontato faccio volontariato nel canile della mia citta' e li' ho i cani che purtroppo non posso avere a casa. Quando ero bambina avevo un Cocker Sapaniel. da adolescente facevo la dog sitter gratuita al Pastore Belga del datore di lavoro di mio padre. Ho avuto gatti sempre fin da quando avevo tre anni e da allora non ne ho piu' potuto farne a meno.
Aran non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-06-2012, 16:13   #54
Profilo Utente
Mary&miù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e cani

Mi piacciono entrambi ma sono follemente devota alla razza felina in particolare alla mia dolce Miù anche se con i cani costruisci davvero un bel rapporto mentre con i gatti devi sudare un pò di più
''MiAu'' complimenti per la frase della tua firma
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara