Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: cani e gatti : li amate entrambi ?
si, li amo 65 89.04%
no, non li amo 2 2.74%
ne ho paura 0 0%
non li capisco 3 4.11%
altro, spiegateci. 3 4.11%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 73. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-2011, 14:58   #1
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito gatti e cani

chi di voi ama anche i cani, e chi invece non li capisce ne ha paura o semlicemnte non gli piacciono.
spiegate se no i perchè.
non dovete averne chiedo solo se li amate a prescindere dall'averli o dall'averli avuto in passato.


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 15:19   #2
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: gatti e cani

Cane e gatto, creature diverse, ma entrambe splendide. Il mio sogno: possedere entrambi, ma purtroppo per ora è solo un sogno .


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 15:23   #3
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: gatti e cani

allora:
i gatti mi son sempre piaciuti piu dei cani, piu che altro per la loro conformazione fisica perchè sono morbidi e hanno un fascino particolare.
cani non ne ho mai avuti, non perchè non i piacciano ma perchè reputo un cane molto piu impegnativo di un gatto e credo di non avere il tempo per prendermene cura come si deve.... allora ho sempre lasciato perdere, ma mi piacerebbe tanto avere un cane ... magari quando sarò in pensione (sempre se ci andrò, di questi tempi....)



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 15:49   #4
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: gatti e cani

amo incondizionatamente qualsiasi essere vivente che non appartenga alla razza umana!! (escludo gli insetti!!)


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 19:04   #5
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: gatti e cani

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
amo incondizionatamente qualsiasi essere vivente che non appartenga alla razza umana!! (escludo gli insetti!!)
Anch'io, con la differenza che escludo anche rettili e vermi. Preferisco sopra tutti i gatti, ma amo molto anche i cani, che ho avuto in passato; però sono molto impegnativi per una pigra come me. Inoltre a me il gatto, oltre ad essere esteticamente perfetto, da più soddisfazione perchè più indipendente, imprevedibile e anche più divertente; i cani sono troppo devoti per i miei gusti, ma li adoro ugualmente, ci mancherebbe.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 21:47   #6
Profilo Utente
pipistra
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 134
Predefinito Re: gatti e cani

Ho sia cani che gatti ,sono rapporti differenti ,il bello e' che Cmq si amano anche tra di loro,e a volte si coalizzano anche....
pipistra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2011, 23:57   #7
Profilo Utente
demy.77
Gattino
 
L'avatar di  demy.77
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Bardonecchia
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 227
Predefinito Re: gatti e cani

ho paura dei cani... non mi piace il loro odore.. non ne prenderei mai uno... preferisco i gatti ...


Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy
demy.77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 08:09   #8
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: gatti e cani

li amo entrambi, per ora non ho mai avuto un cane però... perchè non penso di avere il tempo necessario da potergli dedicare, sto fuori praticamente 9 ore al giorno, il week end ci sono e non ci sono... anch'io credo che il cane sia più impegnativo, richiede più attenzioni.
come ho scritto in un altro post, sicuramente sono caratteri diversi, reagiscono in modo totalmente diverso, però secondo me la soddisfazione che ti dà un animale in generale di cui ti prendi cura (gatto, cane, criceto, pesce rosso, merlo indiano che sia...) è sempre la stessa


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 09:54   #9
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: gatti e cani

Io ho avuto un cagnolino ,2 tartarughe,pesci rossi,geco,cocorite e gatti.Son cresciuta circondata da animali!Il cane a parte l'impegno in più non è che mi entusiasmi più di tanto ,infatti trovo che il gatto anche se più indipendente quando si affeziona a una persona è più bello(il cane si d'ha per scontato che sia fedele al padrone)non so come spiegare la sensazione ...ma secondo me è un'emozione più magica forse proprio perchè è un 'animale più misterioso.I pesci rossi quando li avevo se mi avvicinavo io alla boccia salivano sino al bordo e si facevano toccare mentre dagli altri no.il geco l'avevo trovato ma non mi "comunicava " molto, mentre le cocorite....io ho paura di qualsiasi essere pennuto quindi non le guardavo proprio(erano di mio fratello )


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2011, 10:28   #10
Profilo Utente
MiAu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e cani

Li amo entrambi. Nella vita ho avuto più cani che gatti...sono animali così differenti tra loro ma che sanno dare tantissimo!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara