Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-01-2010, 00:25   #131
Profilo Utente
oliva
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 46
Predefinito Re: solo io e te

julia, ciao cagnona....
jim sai che ti aspetto e che ti voglio bene


datemi una E....E!
oliva non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-01-2010, 00:29   #132
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Mi spiace, non avevo capito che Julia fosse un cane e non un micio.... non che cambi qualcosa !


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-01-2010, 22:41   #133
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Solo Dio sa quanto mi siate di conforto, e quanto vi adoro. Mi dispiace esser sparita, ma la mia connessione ha brevi momenti di vita, sono in lite con il gestore e la mia tastiera è scassatà, spero di aver presto i soldi x riparare il tutto e che internet venga rinnovato , un ogni caso sappiate che siete sempre nei miei pensieri e vi sono immensamente grata. Obbiettivamente non credevo di aver scatenato tutto ciò, sono commossa. X fortuna trilli mi è vicina ed è tornata a dormire al mio fianco x' mi sente piangere e mi lecca tutta la notte. Appena avverte un mio singhiozzo si sveglia, mi lecca e infila la testa a forza sotto il mio collo, oppure miagola e impazzisce senza saper che fare,lei, così solitaria e scorbutica. E poi la gente si stupisce di quanto li amiamo.
  Vai in cima
Vecchio 31-01-2010, 23:58   #134
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Carissima,
sei una persona speciale e sei entrata nel nostro cuore....

La piccola Trilli è una vera compagna, che cerca di lenire il tuo dolore.

Aggiornaci, quando e se puoi.

Un abbraccio forte forte.


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-07-2010, 17:38   #135
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Tremate tremate ! Le streghe son tornatee!
  Vai in cima
Vecchio 27-07-2010, 17:50   #136
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

bENE, VI AGGIORNO...FINALMENTE HO UN COMPUTER, SOLO QUANDO LAVORO,PERO', PERCHè è QUELLO DEL MIO UFFICIO, E SOLO QUANDO NON SONO OBERATA DI ORDINI. PURTROPPO NON HO POTUTO PIù CONNETTERMI, PERCHè IL MIO CELLULARE, CON CUI MI CONNETTEVO PRIMA, SI è SCASSATO DEFINITIVAMENTE, E QUELLO DEL MIO RAGAZZO, CON CUI MI CONNETTEVO DOPO AVER SCASSATO IL MIO, NON è PIù UTILIZZABILE,PERCHè NEL FRATTEMPO ANCHE IL MIO RAPPORTO SI è SCASSATO.MA BANDO ALLE CIANCE, SIAMO TORNATE PIù SCORBUTICHE DI PRIMA, ABBIAMO UNA NUOVA CASA,UN NUOVO LAVORO E NUOVI DEBITI, E CERTO, NON SIAMO PIù COLLOSE COME PRIMA PERCHè IO LAVORO 13 ORE AL GIORNO, MA CI AMIAMO IMMENSAMENTE E CERCHIAMO DISPERATAMENTE OLIVA ED ELLIS PER UNA LECCATINA DI SALUTO
  Vai in cima
Vecchio 27-07-2010, 17:58   #137
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Quando torno a casa e mi vieni incontro,quando esco sul terrazzo e mi chiami disperatamente appoggiata al vetro, quando dormi ,quando mi coccoli,quando ti siedi sul posto accanto al mio portandoti dietro uno snack, mentre io apro i fonzies, e sgranocchiamo insieme guardando seabiscuit, quando mi aspetti dietro ogni porta e mi osservi ad ogni mossa, allora penso : Tu sei perfetta. La cappella sistina è meravigliosa, tu invece sei perfeeettta
  Vai in cima
Vecchio 27-07-2010, 19:34   #138
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Eccoti, finalmente !!

Ti ho pensato tanto, sperando che tutto fosse andato a posto !!

Non sparire di nuovo.... e coccole alla meravigliosa pelosetta !!


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-07-2010, 16:55   #139
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

c'è una cosa che nessuno potrà mai capire, c'è una cosa che mi fa sopravvivere in questo mondo, dove sono sola e stupida, dove fatico a farmi forza in un lavoro che detesto tra gente che detesto e che mi trova strana, malcresciuta o infantile, in un mondo dove il mio cervello è troppo grande e fastidioso o troppo piccolo e ridicolo, in questo mondo in cui ho quasi 35 anni e ne dimostro 10, c'è una cosa in questo mondo dove tutti sembrano non avere bisogno di me, dove tutti stanno meglio senza. C'è una cosa, ed è quel momento in cui tu mi guardi, o quello in cui mi accorgo che dovunque berrai la tua acqua la toccherai e l'assaggerai sempre, per sicurezza, tranne che in un caso, tranne quando la berrai dalla mia mano.Soltanto in quel caso vai sicura, soltanto in quel caso ti fiderai.E questo mi fa un pò paura...perchè sei l'unica al mondo da quando sono nata che mi ha dato fiducia, e l'unica al mondo che crede in me, e l'unica al mondo che non mi tradirebbe mai. E come farei senza di te in qesto mondo? Come faro' se ungiorno la vita ci dividesse? Ti prego Gesù fammi stare con lei per sempre...perchè la amo al di sopra di tutto
  Vai in cima
Vecchio 30-07-2010, 14:20   #140
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Ho deciso amore mio, mollo questo schifo di lavoro e me ne cerco un'altro. non si può stare 15 0re lontano da te.
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara