Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-12-2019, 08:26   #11
Profilo Utente
Tilde
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2019
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 30
Predefinito Re: Sto usando il sale di Epsom per acne felina

Si intento cambiarli i crocchi per Silver, questo è il pacco grande che mi ha dato la Vet (credo che a loro lo regalino), a Soraya di solito do crocchi per gatte sterilizzate della Ultima, anche se lei con il secco è sempre stata schizzinosa, vuole solo umido cje devo rigorosamente variare di giorno in giorno sennò me lo lascia là...per Silver penso di prendere sempre Ultima ma kitten, come umido prendo marche come oasy, vibrisse, almo nature, shesir, leggerò un po' deo vostri tread sull'alimentazione per capirci qualcosa in più, l'acne c'è ancora ma sta diminuendo, dopo le feste Silver farà altra visitina dalla vet. Grazie sempre per tutti i consigli, buone feste <3


I miei piccoli pelosi Soraya e Silver, nel mio cuore le altre pupette che sono volate vie Amélie Minú e Margot <3
Tilde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-12-2019, 12:50   #12
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sto usando il sale di Epsom per acne felina

E' una fortuna che Soraya preferisca l'umido, sarebbe il caso di assecondarla e almeno per lei eliminare del tutto i crocchi.
Grazie e buone feste anche a te e una carezzina a Silver e Soraya!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-12-2019, 09:14   #13
Profilo Utente
Tilde
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2019
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 30
Predefinito Re: Sto usando il sale di Epsom per acne felina

Scusate la marca che uso per Soraya è Optima non Ultima, si in pratica i crocchi li mangiucchia solo la notte, durante il giorno le do solo umido, anche Silver sta prendendo la stessa piega, quindi credo che potrei anche dargli solo umido


I miei piccoli pelosi Soraya e Silver, nel mio cuore le altre pupette che sono volate vie Amélie Minú e Margot <3
Tilde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara