Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-06-2014, 14:15   #101
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

MayaMiele grazie.

Ho anche un`idea:
dovete sapere che qui dove attualmente mi trovo e`la "patria" diciamo cosi`dei camini
Io attualmente vivo nella localita`del Fiano e del Taurasi, questa zona e`molto bella piena di camini.
Se pensate,se eventualmente possa venirvi un'idea potrei mettermi a vendere camini. Quelli che potrei vendere sono quelli con mattoni refrattari, ho disegnato anche alcune strutture finite,piacquero molto.
Attualmente non ho il pc, ma se possiate gia`aiutarmi nella vendita.
E` una piccola idea,penso sempre quando non c`e`lavoro, di cercare xi andargli incontro.
Che dite?
E ne ho anche un'altra di idea..
I sagittari non si risparmiano mai!
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:22   #102
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: tutto e` finito

Mi dispiace Anonima che hai interpretato male quello che ho scritto. Credo che per lavorare, qualsiasi lavoro tu scelga, devi essere un minimo più serena e con la mente più sgombra. Credo che Alepuffola abbia sintetizzato quello di cui hai bisogno nell'immediato. Nel caso non si trovasse qualche volontario per la gestione delle colonie prova ad incaricare qualcuno amante degli animali che abita nel vicinato lasciando i croccantini ed in modo che a giorni alterni possa mettere i croccantini, l'acqua e controllare la situazione. E tu almeno 3 volte a settimana avresti un po' di respiro.
Figurati ho sbagliato anche io tante volte e non mi sogno di criticare gli errori degli altri. Mi permetto solo di farti notare che se non metti un argine a questa situazione troverai sempre gattini in pericolo nelle colonie o per strada che vorrai portare a casa e la tua situazione non potrà essere sanata. Ti faccio tanti auguri per il tuo futuro.
micetta71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:25   #103
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Alepuffola Grazie
Riassunto perfetto ))

Nessy Grazie
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:38   #104
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Micetta71 grazie per gli auguri, ma qui la situazione e` un po` diversa da come te la immagini, non ho vicini amanti degli animali al punto che se hai letto la scorsa estate una persona di Av che passa su fb come una "grande animalista" mi ha preso in giro dicendo che in quel piccolo punto ci sarebbe andata lei a portare il cibo ogni giorno, in un momento mio temendo con mia madre in ospedale, non l`ha mai fatto.
Io non porto i micetti per strada da me, sono quelli feriti, quelli che hanno seviziato, quelli abbandonati gravi, per i quali una volta messi in sesto non ci sono state adozioni. I piccoli almeno c'e`ancora un po`di richiesta.
La situazione degenera Micetta71 quando chi e`grande e guadagnava e stava bene ad un certo punto non e` piu` cosi`. Non e` il mantenimento dei gatti, se hai letto hai visto piu` o meno come si provvede.
Alepuffola ha riassunto in modo perfetto.

Ultima Modifica di alepuffola; 16-06-2014 at 14:45.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:42   #105
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

E non hai la mente ne`serena ne`sgombra quando hai problemi di lavoro.
Mi meraviglia quello che hai scritto, ma si vede che non hai toccato con mano avere realmente problemi seri di lavoro.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:48   #106
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: tutto e` finito

Rispondo solo ora perchè conosco bene la situazione dell'avellinese, ho vissuto in provincia di Salerno fino a pochi mesi fa e so bene cosa significa essere completamente soli a badare alle emergenze.
Posso assicurarvi che i volontari della campania sono completamente inesistenti (almeno la maggiorparte), e quelli che dicono di volerti aiutare lo fanno solo per i propri interessi e scopi. Staffette fatte a pagamento (addirittura 50 euro a gatto e il cane va in base al peso), e se contatti qualcuno per qualche emergenza nemmeno si degnano di risponderti. Tempo fa mi ritrovai proprio in una discussione dove si parlava di volontari di serie A e di serie C ... quindi anonima, mi dispiace molto per la tua situazione perchè posso capire quando dici che non ricevi nessun aiuto.
Quando è toccato a me con emergenze fino al collo ho trovato aiuto nella clinica veterinaria Gorga che si trova a Fisciano. Il titolare della clinica si era ridotto a portare cani e gatti abbandonati tutti al suo interno, curandoli e cercando di trovargli altre famiglie e qualche figlio di buona donna gliel'ha fatta chiudere (troppi animali). Poi ha riaperto. Adesso non so in quale situazione si trovi perchè mi sono trasferita e comunque non ci andavo da un annetto buono avendo avuto altri tipi di emergenze ma magari puoi provare ad andarci e vedere se possono fare qualcosa.
Non ho capito poi se ti serve aiuto nell'avellinese o nel Lazio. Giù ho qualche conoscenza che potrebbe aiutarti con un po' di volontariato, almeno per farti respirare un po' e soprattutto per non farti sentire più sola, perchè non lo sei, so che ora ti sembra così e di fatto lo è ma tutto si sistema. Se vuoi mandami un mp.


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 15:15   #107
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tutto e` finito

Dai Anonima, speriamo che Anastasia possa darti qualche contatto delle tue parti, mandale MP....

Io da un lato ti capisco, ringrazio che abito in città dove non abbiamo praticamente randagisimo (almeno nella zona dove abito io e vado poco in giro, forse anche per questa paura...), mici abbandonati o feriti (ne ho trovata una l'anno scorso, ma fuori BO, portata in clinica, curata (anche grazie alla mia grande vet) e adottata da un vet collega della mia) o seviziati, perché se mi capitasse di trovarne anche io li raccoglierei e sono certa che finirei come te...

Quindi io non ti critico per quello che fai; da noi le associazioni qualcosa fanno e siccome quelle che ti ho citato sono nazionali credevo che anche da te fossero attive (in certe zone del sud so che lo sono esempio la Puglia o in misura minore la Calabria...) e che comunque potessero darti una mano....

Ripeto scrivimi qualcosa su di te per il lavoro e lo faccio girare e anche dove sono le colonie in cui avresti bisogno di una mano, faccio girare anche questo ai contatti animalisti che ho!!!
  Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 15:18   #108
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: tutto e` finito

Benvenuta Anastasia è la persona che ci voleva
micetta71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 15:53   #109
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Anastasia - MayaMiele grazie, vi rispondo non appena ho il cell. piu`carico, grazie
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 19:37   #110
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: tutto e` finito

Se doveste creare una pagina su fb fatemi sapere dove e come cercarla...perchè io ce l'ho fb..ma non so usarlo...non sarei in grado di trovare " eventi "( non l'ho mai fatto perchè non so come si faccia )...non so se abbia un titolo per trovarla, se lo ha me lo fate sapere?
demi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara