Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-08-2013, 11:56   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Ciao Mario, più vedo i tuoi gatti e più rimango allibita, sono belli, strabelli! E tutti col gene del rosso in tutte le sue declinazioni possibili!

Il prodotto catsan che hai citato in realtà è fatto da una busta con dentro la lettiera. E' comodo, non ci piove, ma il prezzo non è competitivo. Se vuoi facilitarti la pulizia della lettiera puoi mettere una sempice busta della spazzatura(non profumata) sul fondo della lettiera, e metterci sopra la sabbia.
Poi se vuoi provare il prodotto catsan provalo eh, saranno proprio superviziati i tuoi meravigliosi micioni!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 11:59   #12
Profilo Utente
cioci
Gatto
 
L'avatar di  cioci
 
Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 992
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!! e tanti complimenti a voi x quello che fate x questi fantastici pelosi!!!!!!
cioci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 12:19   #13
Profilo Utente
ToraTora
Gatto
 
L'avatar di  ToraTora
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov. di venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 559
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

fantastici..!
la foto in cui mangiano tutti in riga, poi, è incredibilmente bella!


D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza.
- Julia Bachstein -
ToraTora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 13:40   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Che mici bellissimi!!! Io spero che ritornino tutti, a volte succede, stanno via per un po' poi tornano....
Tutto incrociato
Quale di questi è Magrino???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 14:18   #15
Profilo Utente
Magrino
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2013
Regione: Piemonte
Messaggi: 7
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Che mici bellissimi!!! Io spero che ritornino tutti, a volte succede, stanno via per un po' poi tornano....
Tutto incrociato
Quale di questi è Magrino???
Quello che sul davanzale è sullo sfondo, con la macchia nera sul musino
http://www.flickr.com/photos/rostro_...7635008142891#


da piccolo era così:
http://www.flickr.com/photos/rostro_...7635008142891#

All'inizio davamo da mangiare usando due ciotoline sole, e lui che era timidino restava indietro e non mangiava, per cui era maaaagro!! Poi siamo passati a 4 ciotole e si è ripreso...

Questa invece l'ho scattata da poco..
http://www.flickr.com/photos/rostro_...635008142891/#
Magrino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 16:12   #16
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Ma che bel Dream Team! una squadra spettacolare!!!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 16:35   #17
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Quote:
Originariamente inviato da Magrino Visualizza Messaggio
Quello che sul davanzale è sullo sfondo, con la macchia nera sul musino
http://www.flickr.com/photos/rostro_...7635008142891#
da piccolo era così:
http://www.flickr.com/photos/rostro_...7635008142891#
All'inizio davamo da mangiare usando due ciotoline sole, e lui che era timidino restava indietro e non mangiava, per cui era maaaagro!! Poi siamo passati a 4 ciotole e si è ripreso...
Questa invece l'ho scattata da poco..
http://www.flickr.com/photos/rostro_...635008142891/#
Che dolcezza!!! Ora è un bel gattone altro che magrino....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 16:40   #18
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Quote:
Originariamente inviato da Magrino Visualizza Messaggio
A quel punto ha mostrato una incredibile gratitudine: mentre prima scappava sempre, appena uscito dalla gabbia ha passato dieci minuti a strusciarsi sulle gambe e farsi fare le coccole.


Che tenerezza! Bravi voi!!!
Le foto non le vedo ora ma in settimana si.

Buon Ferragosto a tutti!
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 17:01   #19
Profilo Utente
Magrino
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2013
Regione: Piemonte
Messaggi: 7
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Che tenerezza!
Guarda, abbiamo visto delle scene incredibili in questi mesi... una di quelle che mi ha commosso di più riguarda il nostro cane, uno splendido Golden Retriever. Da quando lo conosco (ha 8 anni, io lo conosco da 4 anni e mezzo) appena vede un gatto gli corre dietro, anche se per lui è solo un gioco; all'inizio ero preoccupato, poi ho visto un paio di casi in cui se avesse voluto avrebbe potuto mordere il gatto che si era cacciato in un angolo, e invece lui è arrivato a mezzo metro e poi si è fermato lasciando che il gatto scappasse...

Ebbene, quando Magrino è tornato dall'operazione, camminava su tre zampe, e molto lentamente. Un giorno usciamo di casa, vedo il cagnone che gira dalla parte "sbagliata", capisco che c'è un gatto da rincorrere, e corro a mia volta nel terrore che fosse Magrino. In effetti era lui... sdraiato su un muretto, non in grado di scappare... e il mio cane fermo di fronte a lui, a un metro di distanza, che lo guarda e non fa niente....

Tre giorni dopo, al mattino esco per dar da mangiare a Magrino, lo prendo in braccio e lui comincia subito a fare le fusa. Lo porto in casa, entro nella stanza da letto dove la mia compagna è ancora nel dormiveglia, lui vede il cagnone e smette di fare le fusa, ma resta in braccio. Ebbene... il cagnone vede Magrino, si alza, viene vicino, avvicina il muso e comincia a scodinzolare come un pazzo per dargli il benvenuto. Non ci potevo credere.... Lo ha accolto nella famiglia...
Magrino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 17:14   #20
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovi arrivi!!!

Quote:
Originariamente inviato da Magrino Visualizza Messaggio
Tre giorni dopo, al mattino esco per dar da mangiare a Magrino, lo prendo in braccio e lui comincia subito a fare le fusa. Lo porto in casa, entro nella stanza da letto dove la mia compagna è ancora nel dormiveglia, lui vede il cagnone e smette di fare le fusa, ma resta in braccio. Ebbene... il cagnone vede Magrino, si alza, viene vicino, avvicina il muso e comincia a scodinzolare come un pazzo per dargli il benvenuto. Non ci potevo credere.... Lo ha accolto nella famiglia...
Secondo me gli animali sono MIGLIORI di noi!! Quando vedono poi uno di loro in difficoltà lo accolgono...
Tempo fa ho portato a casa un piccioncino che non stava bene raccolto dalla strada, in attesa di affidarlo alle cure di un centro specializzato. Sia Miele che Mimi (ex randagia quindi cacciatrice) si sono avvicinati con cautela per guardarlo e nessuno dei due ha tentato di sferrare attacchi...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara