Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-02-2020, 07:53   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Gamberetti... in salamoia!

Ieri i miei genitori hanno comprato dei gamberetti in salamoia, che credo siano precotti, e siccome i gatti non hanno mai mangiato gamberetti (solo Klimt una volta qualche anno fa), gliene ho messo qualcuno da parte per tutti quanti. Alla fine a Klimt e Nebbia non sono piaciuti e non ne hanno toccato nemmeno uno, mentre ai piccoli piacciono però ho paura di darli tutti a loro visto che sono in salamoia (un conto è fargliene assaggiare 2 o 3 a testa, un conto dieci). Prima di farglieli assaggiare, li ho sgocciolati dalla salamoia, lavati, sgocciolati nuovamente e asciugati cercando di toglierne quanta più possibile, ma io sento ancora odore di salamoia. Sarebbe meglio lasciar stare e non dargliene più, oppure magari potrei bollirli? Non sono tantissimi gamberetti, sarebbero massimo dieci gamberetti (non gamberi) a testa, ma con Ciro e Totò ho paura di tutto perché sono rimasta traumatizzata da tutti quei mesi di diarrea
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara