Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-08-2019, 15:16   #41
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: colonia felina

Forza forza spero di essere come te a 75 anni, in campo e sul forum per difendere i gatti!
Il losco figuro per ora non ha fatto nulla di concreto, non lo fara' ora che hai saputo attivare i giusti canali (aspettiamo pure il sindaco che e' dalla tua!!!!)
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2019, 16:27   #42
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: colonia felina

complimenti ancora per la tua tenacia!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2019, 19:01   #43
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: colonia felina

Cara Evamaria,
ero col fiato sospeso….
speravo in una soluzione positiva e giusta, come quella del tesserino, dato che tu eri già in "ballo" come persona dentro ai fatti.
Fra l'altro ho sempre tenuto conto della tua età,....
mi dicevo in questi giorni, commentando la cosa con alcuni miei familiari , (fra cui alcuni tuoi coetanei), che a 75 anni, fare battaglie per dare giustizia ai nostri amici meno fortunati, vuol dire avere un gran cuore e, scusa l'espressione un po' colorita, due palle così!
Ti ammiro, come ammiro tante persone che nonostante età o stato di salute o situazione finanziaria, si danno da fare comunque.

Speriamo che questi figuri che hanno cercato di creare sconquasso si diano una calmata e non rompano più le scatole.
Rinnovo la mia ammirazione , aggiornaci, e nel frattempo, ti faccio i miei auguri più sinceri.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2019, 13:24   #44
Profilo Utente
evamaria
Cucciolino
 
L'avatar di  evamaria
 
Utente dal: 07 2014
Paese: Cavareno
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 19
Predefinito Re: colonia felina

Per ora tutto tranquillo, ma il sindaco non si è ancora reso disponibile, speriamo che la guardia zoofila riesca ad incontrarlo, la sbarra è sempre lì e devo scavalcare, temo l'inverno perché gli operai del comune non scombreranno la neve se da quel lato non si passa, dall'altro lato non potrò raggiungere i mici per l'inevitabile accumulo. Ottimista ad oltranza. Saluti a tutti e mi farò viva appena ci saranno novità.
evamaria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2019, 13:33   #45
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: colonia felina

Speriamo tutti in meglio.
Se dovesse essere non disponibile per mesi, qualcuno dovrà essere delegato a fare le veci.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara