Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-2013, 20:19   #1
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito cat mate!!!!che cos'è????

la scena è stata più o meno questa....
arriva la fontanella, la lavo, la monto, il tutto a porte chiuse...
appena apro la porta entrano come razzi, merlino come sempre si fionda alle ciotole, anche se non era ora di pappa....vabbè....
briscola invece la vede subito e lì per lì ho pensato che si sarebbe slogata il collo per poterla guardare si, ma a distanza di sicurezza.
nel frattempo anche merlino si accorge dell'esistenza della nuova fontanella, lui neanche l'ha guardata, ha subito deciso che era un ottimo aggeggio per lavarsi le zampe....
nell'ora successiva bri pian piano si è avvicinata e gli ha anche infilato il musetto dentro, e da brava sciocchina si è fatta andare l'acqua nel naso e ha iniziato a starnutire.
merlino ha continuato a pucciarci le zampe modello biscotto nel latte, a tirarle fuori e scuoterle....risultato????ho la cucina allagata...
briscola è tornata a distanza di sicurezza, anche perchè il fratello le stava facendo la doccia... vi darò aggiornamenti....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-01-2013, 20:10   #2
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: cat mate!!!!che cos'è????

aggiornamento.....
dopo 24 merlino si è veramente convinto che gli abbiamo regalato un piccolo lavandino....oggi l'ho visto uscire dalla lettiera e poi di corsa a infilare le zampine in acqua...
la parte della cucina in cui c'è la fontanella oramai sembra una piscina....
ma qui a pucciolandia noi guardiamo solo il lato positivo, MAI PIù ZAMPINE SPORCHE DENTRO AL LETTONE!!!!


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-01-2013, 22:20   #3
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: cat mate!!!!che cos'è????

Ahahahahahahahahahahahahah meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

La mia non è ancora arrivata ma il pacco è stato spedito... Attendo con ansia!!!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 07:47   #4
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: cat mate!!!!che cos'è????

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Ahahahahahahahahahahahahah meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

La mia non è ancora arrivata ma il pacco è stato spedito... Attendo con ansia!!!
poi fammi sapere se i tuoi capiscono come usarla....comunque, al limite hanno un divertimento in più, però se ci bevessero anche sarei più felice....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 14:50   #5
Profilo Utente
Pepi66
Gattino
 
L'avatar di  Pepi66
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Paderno Dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 232
Predefinito Re: cat mate!!!!che cos'è????

ahahahah, che forte merlino il gatto lavatore!!! Io quando ho preso la fontanella i primi tempi palletta ci si avvicinava con fare circospetto, camminata lenta, coda bassa, testa che dondolava da una parte all'altra per capire bene di cosa si trattava, ma poco dopo ha capito e da allora apprezza tantissimo bere da lì!


Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli della zampa, e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli misti d'agata e metallo - C. Baudelaire
Pepi66 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 15:30   #6
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: cat mate!!!!che cos'è????

bhe, a questo punto e a proposito di lati positivi, puoi mettere dei gancetti nei dintorni della fontanella per appendere gli accappatoi. Un piccolo box doccia , due paia di ciabattine a testa, una cuffia per non bagnare la capoccetta e ti sei tolta il problema


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 15:35   #7
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: cat mate!!!!che cos'è????

Quote:
Originariamente inviato da Pepi66 Visualizza Messaggio
ahahahah, che forte merlino il gatto lavatore!!! Io quando ho preso la fontanella i primi tempi palletta ci si avvicinava con fare circospetto, camminata lenta, coda bassa, testa che dondolava da una parte all'altra per capire bene di cosa si trattava, ma poco dopo ha capito e da allora apprezza tantissimo bere da lì!
speriamo.....

Quote:
Originariamente inviato da nessy Visualizza Messaggio
bhe, a questo punto e a proposito di lati positivi, puoi mettere dei gancetti nei dintorni della fontanella per appendere gli accappatoi. Un piccolo box doccia , due paia di ciabattine a testa, una cuffia per non bagnare la capoccetta e ti sei tolta il problema
si, ce li vedo.....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara