Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-05-2012, 18:59   #1
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Red face Che buono il croissant .....

... che mi da Giuseppe, ne sono golosissima.
Appena sento l'antina del mobile che si apre, mi piazzo dietro a Giuseppe ed aspetto che prende 2 croissant, è così gentile che uno lo mangia lui per colazione, l'altro me lo pappo io, a piccoli morsi, solo la pasta però, perchè la marmellata non mi piace.
L'altra mattina Giuseppe stava preparando il caffè, io già ero pronta dietro di lui ad aspettare perchè dopo il caffè, prende sempre i croissant, così è stato, come li ha presi sono saltata sul tavolo e mi sono seduta facendo gli occhioni dolci, lui ha preso la tazzina del caffè, l'ha messa sul tavolo vicina a me e poi ha aperto il sacchetto, che profumino, che fragranza, che fame, anche se ogni mattina mi riempie la ciotola con le crocchette, mica lascio stare di mangiarmi il croissant, troppo buono!!!!!


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 20:24   #2
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

... Stellina, pero' devi dire a giuseppe che non ti fa per niente bene mangiare un croissant al giorno.... Giusto un pezzettino ogni tanto ne puoi mangiare.....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 20:40   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

stellina golosina te sei una parente del mio baloo che va matto per le bricioline della torta e dei biscotti
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 22:18   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Un croissant intero però è troppo. Un pezzettino piccolo piccolo. Troppi grassi e troppi zuccheri.
Certo che sei proprio una buongustaia eh...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 23:02   #5
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Intero è troppo, lo so, in effetti gli do solo dei bocconcini piccini piccini, però fosse per lei se la mangerebbe tutta, qualche volta sembra lamentarsi quando mi vede con le mani vuote edevo fare come fantozzi mentre mangia di nascosto, quando mi fissa non devo muovere la bocca altrimenti allunga la zampettina, come volesse farmi aprire la bocca per vedere cosa sto masticando.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2012, 08:34   #6
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Stellina birbantella,sei mica imparentata con la mia Albina?Anche lei li adora ,all'associazione dove l'ho presa glielo davano,proprio quelli buoni del bar....È stata molto viziata,mangiava anche panna,panettone e similari e dolci varii.Io ora non gliene d'ho moltiperchè so che non le fanno bene,però ogni tanto...


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2012, 09:57   #7
Profilo Utente
ToraTora
Gatto
 
L'avatar di  ToraTora
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov. di venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 559
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Minou è uguale, va matta per i dolci, con una netta preferenza per il pandoro -che ha tentato di rubarci dal tavolo più di qualche volta.. Ma con lei non posso avere pietà visto che è..diversamente magra Invece a Tora e Pepper concedo una tantum un cucchiaino di gelato al fiordilatte..lo adorano!


D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza.
- Julia Bachstein -
ToraTora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2012, 11:28   #8
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Ajahah anche oscar fa la stessa cosa ma con lo yogurt...capisce che ho in
mano il bsrattolo gia apena ho chiuso il frigo.....e si piazza davanti a me mentre lo mangio alungando la zampina come x dire:anch io ne voglio un po.... mi tocca sempre dargliene un paio di cucchiaini.... che teneri sono.....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2012, 18:49   #9
Profilo Utente
MoonGirlSim
Gattino
 
L'avatar di  MoonGirlSim
 
Utente dal: 05 2009
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 239
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Almeno Stellina aspetta che il suo umano le dia il crossant, una volta Sofì quando era piccina decise che quel cornetto al cioccolato bianco (nel sacchetto sul tavolo) era per lei e pensò bene di sbafarsene metà (solo perchè poi la sgamai altrimenti l'avrebbe mangiato tutto, tenete conto che il cornetto era poco più piccino di lei)


Simbad......Sofì... ...e Miù!
MoonGirlSim non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2012, 20:21   #10
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Gattini golosi!!!!! I miei impazziscono per il gelato, però ne ottengono solo un cucchiaino ogni tanto...Se gli lasciassi la vaschetta se la sbaferebbereo tutta in men che non si dica Poi altro che gastointerite....
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara