Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2012, 13:50   #21
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Della serie "Ho finito la sbobba come vuoi tu, ora mi spetta il premino"
Eh, sì diciamo che più o meno è così...

Siccome io mi alzo per prima la mattina e io e Molly colazioniamo insieme, noi due da sole, ho proprio notato questa cosa qui dell'aumento di velocità nel mangiare non appena si accorge che ho aperto la confezione del croissant. Il silenzio della casa a quell'ora aiuta molto: all'inizio non ci volevo credere, poi ha fatto anche delle prove ed è veramente così...

Tra l'altro...poi dopo aver avuto il suo angolino di brioche scende dal tavolo e torna a lucidare la ciotolina...pestifera gatta!!!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 20:40   #22
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Stellina, secondo me un pezzettino di croissant al giorno è comunque troppo... Però, si sa, la tentazione è troppo forte !
I miei 3 mici hanno gusti diversi, ma sono tutti dei viziosi: Margot va pazza per lo yogurt e per le mousse di frutta, Ivy adora qualsiasi snack si possa sgranocchiare (dai cracker alle chiacchiere) e le olive, mentre Pablo va giù di testa con le patatine al formaggio...
In pratica la spesa la faccio per loro


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 21:51   #23
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Ahahah! Tutti in ottima compagnia vedo Sti mici golosi e con gli occhioni lucidi come il gatto di Shrek!
Alla mia Luna piace solo il prosciutto crudo (buongurtaia) mentre a Leo piace tutto, è una fogna non un gatto: mangerebbe dalla panna alle patatine alla pizza. Una volta mi stava fregando pure la frittata di zucchine, gliene ho data un micropezzetto ed è impazzito...la chiedeva chiamandomi con la zampetta sul braccio, alla fine lo butto giù dalla sedia e si mette a terra fra noi x vedere chi cede prima. Monelli adorabili!
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-05-2012, 20:04   #24
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

.... e non solo quello!!

Visto che Giuseppe se ne sta fuori casa tutto il giorno, ho trovato altro da mangiare, non sono riuscita a mangiarlo però me lo sono masticato per bene, solo che quando è rientrato Giuseppe ne ho sentite di tutti i colori, sembrava arrabbiato, ma perchè? io non ho fatto nulla di male, non ho sporcato in giro, non ho aperto il frigorifero, non ho buttato la carta per terra, insomma non ho combinato nulla di grave, ma lui si è arrabbiato così tanto che per tutta sera non mi ha coccolata, uffa!!
Io ho solamente masticato un po un filo nero che usciva da quella cosa che utilizza per scrivere, con una finestra luminosa dove si vedono dei segni strani e le figure, ma era un filo che lui non usa mai, però non era molto gustoso, quando l'ho masticato fino in fondo si è aperto in due pezzi, e dentro c'erano altri fili, quando mi stava sgridando mi ha detto una parola che non ho capito, cosa vuole dire "hai rotto il MOUSE" ? Bho!! sarà una parola che si usa per sgridare.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-05-2012, 09:10   #25
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Piccola!!! Stellina, ti ha sgridato perchè i fili non si devono MAI rosicchiare(anche quelli del mouse), di qualunque tipo siano...E' molto rischioso sai? E poi non sono molto appetitosi...Decisamente meglio il croissant!!!
Noel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 15:09   #26
Profilo Utente
daniele
Cucciolo
 
L'avatar di  daniele
 
Utente dal: 05 2012
Messaggi: 70
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
stellina golosina te sei una parente del mio baloo che va matto per le bricioline della torta e dei biscotti
Zeus invece adora il ciambellone che fa mia mamma...è vorace
daniele non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2012, 03:49   #27
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

Il mio adorato simbone (vedere avatar) adorava mangiare di TUTTO: pandoro, panettone, gorgonzola, emmental, ricotta, mozzarella, prosciutto crudo-cotto, speck, coppa, croste di formaggio................impossibile elencare TUTTO cio' che amava ingurgitare !!!

Gelato, cioccolato, brioches, biscotti (puciati nel latte ancora meglio)......................era un ESSERE UMANO, non un gatto !!!


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2012, 06:56   #28
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

miccia adora tutto quello che sa di burro.... golosona cicciona!

Quote:
Originariamente inviato da lucky Visualizza Messaggio
cioccolato
una briciolina di dolce non fa certo morire un gatto, ma occhio ai golosoni, teneteli lontani dal cioccolato che è è particolarmente pericoloso!

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=2129

baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2012, 07:10   #29
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: Che buono il croissant .....

luna impazzisce x wurstel e grasso del prosciutto cotto
ma ogni volta che mangio qualsiasi cosa implora cibo come se non mangiasse da mesi!


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara