Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2013, 22:45   #1
Profilo Utente
kira87
Cucciolino
 
L'avatar di  kira87
 
Utente dal: 10 2012
Messaggi: 3
Predefinito comportamento anomalo quando è sola

ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per risolvere un problemino..
kira è una gattina di 4/5 mesi circa, buonissima e giocherellona.. non ha mai fatto danni e capisce subito cosa non voglio che faccia. ma il problema subentra nel momento in cui sono costretta ad uscire o anche solamente ad allontanarmi dalla cucina: comincia a miagolare come un'ossessa e a far danni tirando a terra tutto ciò che trova.. sinceramente non voglio chiuderla nel trasportino ma devo risolvere il problema prima che faccia danni seri e soprattutto si danneggi lei!
cosa mi consigliate di fare?
kira87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2013, 23:44   #2
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: comportamento anomalo quando è sola

Il mio gatto anche aveva crisi di pianto quando restava solo in casa. Si è calmato solo quando gli ho preso un'altra micia per fargli compagnia.
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2013, 16:37   #3
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: comportamento anomalo quando è sola

Quote:
Originariamente inviato da kira87 Visualizza Messaggio
ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per risolvere un problemino..
kira è una gattina di 4/5 mesi circa, buonissima e giocherellona.. non ha mai fatto danni e capisce subito cosa non voglio che faccia. ma il problema subentra nel momento in cui sono costretta ad uscire o anche solamente ad allontanarmi dalla cucina: comincia a miagolare come un'ossessa e a far danni tirando a terra tutto ciò che trova.. sinceramente non voglio chiuderla nel trasportino ma devo risolvere il problema prima che faccia danni seri e soprattutto si danneggi lei!
cosa mi consigliate di fare?
ignorarla.... e atttrezzare la casa in modo che non faccia danno. lo fa solo per attirare l'attenzione e se la ignori smetterà.


baci, ba

ps: visto che pè ancora piccina, la compagnia di un altro gattino potrebbe essere una soluzione.
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2013, 19:14   #4
Profilo Utente
kira87
Cucciolino
 
L'avatar di  kira87
 
Utente dal: 10 2012
Messaggi: 3
Predefinito Re: comportamento anomalo quando è sola

grazie per i vostri consigli! spero che ignorandola smetti perchè purtroppo un altro gatto non posso proprio prenderlo..
kira87 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara