Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-03-2016, 15:57   #381
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Vi ringrazio per la fiducia che riponete in me...ma vi assicuro che avere a che fare con tante persone che danno il peggio di sè è dura.
Mi sono fatta forza, mi sono stampata tutta una serie di cose e di leggi, e sono andata, alla fine pure se valida, a causa di problemi del database del bilancio non si è concluso nulla, si è solo cominciato a litigare per la ridistribuzione dei posti auto. E qui mi allarmo perchè ne ho due, sotto il balcone, e mi servono per controllare anche i mici...
La mia situazione attualmente è delicata, con la madre della senza senno che mi ha aggredita sono in trattative, a causa del bagno devo ridipingerle due camere, e il mio balcone è l'unico del condominio ad aver fatto delle lesioni pazzesche sotto, non so per quale motivo, insomma sto in una brutta situazione, attendo un preventivo di lavori e la cosa carina è che ho raschiato tutto il raschiabile col bagno.
E in questo momento ci vorrebbe anche una macchina nuova per occupare il secondo posto auto, altrimenti me lo confiscano visto che pra è occupato da una macchina che ho abbandonato.
Sono stanca...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-03-2016, 16:23   #382
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Mi permetto di aggiornare io, ci scriveva Rita che all'assemblea è andata ma non si è minimamente affrontato il tema gatti.
Forse, spero, hanno capito che c'è ben poco da discutere.

edit : ah ok, avevi già aggiornato tu, scusa.


( la connessione adsl in questi giorni fa un pò pena, non vorrei fosse fatto apposta )


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 02-03-2016 at 16:25.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-03-2016, 16:28   #383
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

No...quelli sono di coccio Sandro...certo che se fosse venuta la guardia ecozoofila sarebbe stato meglio...una persona in uniforme fa sempre la sua parte, ma la guardia in persona non risponde alle chiamate.
Io ho fatto anche domanda per un corso per guardie ecozoofile, ma a parte, le faremo sapere, nulla di fatto, e si parla di volontariato, mica di altro...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 00:02   #384
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Assemblea domani, questa volta per ridefinizione e assegnazione posti auto in cortile...e purtroppo con le funzioni ecclesiali a cui partecipo, non riuscirò a stare credo.
Il signore delle moto ieri ha incontrato zia in cortile e si è lamentato delle cacche dei gatti...vorrei sapere dove le vede...e perchè ce l'ha con me...certo non ci voleva che anche lui mi venisse contro, uffa.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 04:58   #385
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Non puoi parlarci tu con il tipo della moto? Chiedi dove ha trovato le cacche, e digli che, per il futuro, se dovesse trovarne ancora, può chiamarti personalmente e le toglierai tu.


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 08:31   #386
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Mi ssono mira un ottimo suggerimento. Così sarai anche in grado di dire se sono di gatto o no, purtroppo ne capiamo! Scommetti che non ti chiama?
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 09:45   #387
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Il suggerimento è buono ma, eecondo me, le dirà direttamente che lui non vuole trovarne in giro punto e basta, senza dover stare a chiamare nessuno per pulire...
In bocca al lupo per l'assemblea!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 16:26   #388
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Io già le prendo quando le trovo, senza che mi dica nulla nessuno, ho pulito di tutto, vomitini, cacche, tolgo anche i piatti di plastica altrui che trovo, prima che diano la colpa a me...ma a che serve? Però non ci sono ultimamente in giro, anche perchè siamo reduci da piogge un giorno si e uno no...all'assemblea oggi se faccio tardi non posso andare. E mia madre neppure visto che la fanno in un sottoscala dove gli invalidi non possono accedere.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2016, 00:21   #389
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Come Dio vuole non mi hanno cambiato i posti auto, quindi, appena avrò le possibilità, ripenso alle telecamere.
Questi giorni il signore padre del ragazzo delle moto ha apostrofato duramente mia zia, parlando di cacche nel cortile. Mia zia saggiamente, non ha risposto.Io nei giorni seguenti ho pulito, e mi domando come mai trovo sempre cacche di gatto davanti al mio box, e questa bolta c'erano residui di lettiera dentro, quella dei randagi è senza lettiera, quindi qualcuno, magari dal piano rialzato, il figlio del signore, che ha due mici, butta qualcosa per dare la colpa ai mici di cortile...
Intanto ho ripreso a mettere un poco di acqua la notte, comincia a fare caldo.
Oggi prima di lavare i capelli, sono andata sul balcone e ho visto due mici vicino alla macchina appisolati con fare mogio. Non ci ho pensato due volte, ho riempito un contenitore di ricotta con i crocchi, per evitare di fare rumore con la macchina e sono scesa, mi sono presa un colpo perchè davanti all'ascensore era aperta la porta che da sui ripostigli, e si sentivano distintamente le voci di donne, tra cui la pazza che mi ha aggredita mesi fa. Potevo tornare indietro, ma sono andata di corsa a dare ai mici la pappa, ho preso la ciotolina dell'acqua vuota perchè non si vedesse, ho atteso dieci minuti che mangiassero, e sono risalita non usando il portoncino di servizio ma il portone principale, passando dal cancello auto. La pazza era già salita al suo piano, me ne sono accorta.
Meno male che sono scesa con le mie mitiche scarpe da tennis, che non fanno il minimo rumore. Però sono stata col batticuore per un'ora buona, ragazzi mi veniva un colpo.
Devo ricordarmi che la tizia di solito scende dalle due alle tre e mezza in cantina...che stress...
Però il fratellino di Amy quando mi ha vista era raggiante, aveva gli occhi come due stelle...un altro si è messo a pancia all'aria...
La bianchina che era entrata nel box è incintissima. Se riuscissi a catturarla sarebbe meglio, ma la volontaria oramai è libera solo un giorno a settimana...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2016, 14:12   #390
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Ma tu vedi che stress per fare del bene.... piccolo tesoro mio, quanto ti stimo e ti ammiro per ciò che fai!
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara