Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-02-2011, 13:56   #1
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito sindy, povera piccola... ( è viva )

ciao, vi scrivo in velocità quanto è successo ieri sera. alle 23, mi chiama una mia amica, dicendomi che sua figlia di 10 anni, ha messo la micina di 5 mesi, dentro la lavatrice col detersivo. la piccola, probabilmente, ha ingerito il prodotto, mi dice, manu respira male, cosa posso fare? dico di portarla subito dal vet, ma hanno mille scuse per non portarla. sono davvero preoccupata, domando ma ha acceso la lavatrice? mi dice di no, ma nell'averla messa dentro, siccome c'era la pallina piena di detersivo, si è rovesciata, andando dritta in bocca e sul naso della piccina! mi domando io ora, c'è altro che potrebbe fare oltre a portarla dal vet? dice che la piccola, non ha mangiato e ne bevuto, alle tre mi dà notizie ora è fuori casa, domani vi aggiorno e spero bene per questa creatura, incrociate perchè si salvi. questa è una delle tante persone, a cui toglierei tutti gli animali, è la stessa che ha fatto morire chicca quella volta dopo che si era chiusa le zampe su una finestra. e poi sarei io quella a cui bisognerebbe togliere tutti gli animali. ha cani e gatti senza vaccini, nutriti quando capita, vivono nello sporco, segnalati all'enpa, ma nessuno fà nulla. povere creature ed io a farmi sempre il sangue amaro e lei che mi dice, ma la bambina l'ha fatto solo per tenerla ferma.... è assurdo, non ho parole... scusate lo sfogo.


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:08   #2
Profilo Utente
Sibilla
Gattino
 
L'avatar di  Sibilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

Piccola...
Ma perchè non l'hanno, portata subito dal veterinario?
E scusa se mi permetto,ma che bambina cattiva
Incrocio per la piccola Sindy


è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph
Sibilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:14   #3
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

Quote:
Originariamente inviato da Sibilla Visualizza Messaggio
E scusa se mi permetto,ma che bambina cattiva
Più che cattiva completamente i-d-i-o-t-a.
A 5 anni potrei capire, ma che a 10 anni metta il gatto in lavatrice è veramente incredibile.
Ciuto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:16   #4
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

già, perchè? ti dicono che hanno il bimbo piccolo, blà, blà blà... già penso anche io, che malignità c'è in quella bimba?


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:16   #5
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

Non ho parole, oltre all'Enpa segnalerei l'accaduto anche ai Carabinieri!!
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:16   #6
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

No no cattiva è il termine esatto. Anche i bambini sanno essere crudeli.

Più che portare questa povera creatura al vet che altro si può fare? Nulla credo.


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:18   #7
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

la cosa che più mi fà andare in bestia, è questa. tu sai bene quanto io ami queste creature, quanto mi struggo se a loro capita qualcosa di brutto, mi vieni a svegliare con la tua chiamata alle undici di sera per chiedermi aiuto e poi però ti rifiuti di fare quanto ti consiglio? no, ragazzi, davvero lì divento proprio una bestia!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:19   #8
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

già, stavo pensando quasi quasi, di segnalare la cosa anche all'asl, dato che con me sono stati molto efficaci e non ce n'era bisogno!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:20   #9
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

Quote:
Originariamente inviato da bianchina Visualizza Messaggio
la cosa che più mi fà andare in bestia, è questa. tu sai bene quanto io ami queste creature, quanto mi struggo se a loro capita qualcosa di brutto, mi vieni a svegliare con la tua chiamata alle undici di sera per chiedermi aiuto e poi però ti rifiuti di fare quanto ti consiglio? no, ragazzi, davvero lì divento proprio una bestia!
Probabilmente perchè vuole che ce la porti tu al veterinario.


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2011, 14:24   #10
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sindy, povera piccola...

la bimba non è cattiva solo i genitori non le hanno insegnato il rispetto per gli animali i cretini sono loro la bambina mi sembra solo una vittima di queste stupide persone....speriamo in bene per la micia!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara