Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2018, 19:34   #41
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Duchessa, topi e vermi! Che fare?

Mai fatta profilassi per la filaria ai gatti, ma attendiamo i più esperti.
Quanto al tee tree e infiammazioni vaginali di leggera entità, io faccio lavaggi con tre gocce diluite in acqua.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2018, 19:45   #42
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Predefinito Re: Duchessa, topi e vermi! Che fare?

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Mai fatta profilassi per la filaria ai gatti, ma attendiamo i più esperti.
Quanto al tee tree e infiammazioni vaginali di leggera entità, io faccio lavaggi con tre gocce diluite in acqua.
Figo, e per le micosi come funziona... sono curiosa.. ma tipo c’è una marca specifica? Dove posso comprarlo? Amazon?


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2018, 19:54   #43
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Duchessa, topi e vermi! Che fare?

Quote:
Originariamente inviato da Andreiscedda Visualizza Messaggio
Figo, e per le micosi come funziona... sono curiosa.. ma tipo c’è una marca specifica? Dove posso comprarlo? Amazon?
Farmacia o erboristeria, no non c'è una marca specifica, ce ne sono diverse buone (io sto usando quello dell'erboristeria magentina che fa un flacone un più grosso). Se è un'onicomicosi lo metti direttamente sull'unghia, se il problema è più esteso è meglio mischiarlo con un po' di altro olio (es olio di mandorle dolci) o crema base, perché puro è forte e puòirritare. Come preventivo vanno bene una decina di gocce nel flacone del bagnoschiuma. Io soffro di dermatite seborroica sul cuoio cappelluto, metto 2-3 gocce in una dose di shampoo se sono in periodo in cui è manifesta, poche gocce nel flacone come preventivo. Idem, nel sapone intimo etc.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2018, 20:13   #44
Profilo Utente
Andreiscedda
Cucciolo
 
L'avatar di  Andreiscedda
 
Utente dal: 12 2016
Paese: San Benedetto del Tronto
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 13
Messaggi: 50
Predefinito Re: Duchessa, topi e vermi! Che fare?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Farmacia o erboristeria, no non c'è una marca specifica, ce ne sono diverse buone (io sto usando quello dell'erboristeria magentina che fa un flacone un più grosso). Se è un'onicomicosi lo metti direttamente sull'unghia, se il problema è più esteso è meglio mischiarlo con un po' di altro olio (es olio di mandorle dolci) o crema base, perché puro è forte e puòirritare. Come preventivo vanno bene una decina di gocce nel flacone del bagnoschiuma. Io soffro di dermatite seborroica sul cuoio cappelluto, metto 2-3 gocce in una dose di shampoo se sono in periodo in cui è manifesta, poche gocce nel flacone come preventivo. Idem, nel sapone intimo etc.
Wooow, provo a vedere per queste macchie del mio compagno che vengono fuori ogni tanto Grazie mille


Andrea e Ginger
Andreiscedda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara