Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-09-2015, 19:14   #21
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito Re: I giochi

A ragù piacciono le palline, la cannetta, i filini. Ma impazzisce anche da solo con una cosa: i fagiolini crudi. Al momento sono al primo posto in classifica. Dopo il cane ovviamente
Hailglow non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 19:29   #22
Profilo Utente
P&G
Gattino
 
L'avatar di  P&G
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 482
Predefinito Re: I giochi

Da provare i fagiolini crudi!ho sempre paura si annoino e con le vostre idee ho riserve di giochi nuovi!
Tra poco faccio un ordine da zooplus.....consigli??
P&G non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 21:57   #23
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: I giochi

Hahaha, i fagiolini piacciono anche ai gatti della mia fantesca. Una volta che andai io a badare i suoi, mi scrisse espressamente nelle istruzioni di farli giocare con i fagiolini


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 22:23   #24
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: I giochi

I fagiolini? Adorati da Minou, ma snobbati da tutti gli altri.
La cannetta con le piume è il gioco preferito di Fiore, Amy e Chicca. Più le palle rumorose ma piccole.
Il giochino dei crocchini lanciati per terra è magico, starebbero ore ad inseguire i crocchi e a mangiarli...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2015, 07:52   #25
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: I giochi

eccomi......allora sia Rudy che Ryan adorano (e la casa è piena): palline di gomma chepossono prendere in bocca, lacci della scarpe...ahimè per noi!mollette per il bucato, topini, Rudy mi ruba gli elastici per i capelli...palline di carta stagnola, le adorano da impazzire, palline da ping pong, meglio ancora!cannette Ryan le adora, Rudy se le magna, quindi proibite...
adesso aspetto di vedere il tunnel che ho preso se gli piace...credo arrivi domani!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2015, 09:40   #26
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: I giochi

da me giocano molto fra di loro, soprattutto la sera ..... poi ci sono le gare di "percorrenza del perimetro del divano aggrappati con le unghie" inizia uno e a ruota lo fanno tutti .....
Tutti adorano giocare col puntatore laser, Grey riporta le palline di gomma morbide e Nero impazzisce per le cannette (che distrugge a tempo record).
Poi quando sono in vena di giocare tutto va bene, una borsa di carta o una scatola di cartone possono trasformarsi in qualcosa di irresistibile !!!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2015, 19:32   #27
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino
 
L'avatar di  Maeve_e_Amélie
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 457
Predefinito Re: I giochi

Quote:
Originariamente inviato da marina1963 Visualizza Messaggio
da me giocano molto fra di loro, soprattutto la sera ..... poi ci sono le gare di "percorrenza del perimetro del divano aggrappati con le unghie" inizia uno e a ruota lo fanno tutti .....
Anche casa mia, in cui le stanze sono l'una che sbuca verso l'altra e quindi formano un percorso molto lungo se le porte sono aperte, è una perfetta rampa di lancio per salire sulla poltrona, poi l'altra poltrona (dovesse salvarsene una) e con un balzo sulla scala interna.
Ah, povere le coperture di Poltronesofà!

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Il giochino dei crocchini lanciati per terra è magico, starebbero ore ad inseguire i crocchi e a mangiarli...
Anche qui!!!

Quote:
Originariamente inviato da Hailglow Visualizza Messaggio
A ragù piacciono le palline, la cannetta, i filini. Ma impazzisce anche da solo con una cosa: i fagiolini crudi. Al momento sono al primo posto in classifica. Dopo il cane ovviamente
Nooo devo provare i fagiolini!
Anche se di recente il nuovo amore, molto autunnale...sono le noci!
Maeve_e_Amélie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2015, 06:45   #28
Profilo Utente
P&G
Gattino
 
L'avatar di  P&G
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 482
Predefinito Re: I giochi

Ecco un'altra cosa che piace tanto:il tappeto lungo della cucina!lo arricciano tutto e poi stanno lì ad arrotolarcisi dentro
P&G non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2015, 08:08   #29
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: I giochi

Le mie gattine adorano tutto ciò che è homemade ,gli unici giochi che si salvano comprati sono il laser e le cannette ma non di tutti i tipi e solo per Alba.A loro piacciono le palline fatte di lana o retine della frutta,i tappi grandi delle bottiglie,i contenitori gialli degli ovetti kinder,hanno anche 2 codine di visone che le fanno dare di matto.Ovviamente amano sacchetti e scatole di cartone Alla Minnie piace giocare con una banana contenente erba gatta ,si trasforma e sembra una cucciola,cosa molto strana per lei che è sempre molto tranquilla e posata.Alba ha anche la passione per un pupazzetto a forma di furetto (sarebbe da riporto per cani) e un copricuscino di pelouche che porta ovunque come se fosse un cucciolo tenendolo in bocca e camminando in maniera barcollante e buffissima,è come se fosse la sua coperta di Linus
Quando sono venute a vivere da noi Minnie aveva la sua pallina del cuore (data dalla struttura dove le abbiamo prese) che era simile a una pallina da pingpong con un sonaglietto all'interno ma una volta distrutta non ne ha più gradite altre,mentre Alba aveva come bonus aveva un topino contenente erba gatta giallo e verde mai più trovato ,ora i topini non li considera minimamente.Hanno pure degli scarafaggi che funzionano a pile della Skifidor,in realtà sarebbero giochini per bambini ma loro li adorano


Minnie-Luana-Alba

Ultima Modifica di luana68; 29-09-2015 at 08:11.
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2015, 08:57   #30
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: I giochi

Quote:
Originariamente inviato da P&G Visualizza Messaggio
Ecco un'altra cosa che piace tanto:il tappeto lungo della cucina!lo arricciano tutto e poi stanno lì ad arrotolarcisi dentro
Ahahah Budi per un periodo lo faceva con quello del bagno!! Ora adora infilarsi sotto alle coperte o sotto al copridivano ma per dormire al buio!
RejectELisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara