Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Adozioni del cuore

Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 17-03-2013, 21:15   #11
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

davvero una contessa...!
Trilly2010 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-03-2013, 13:16   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Speriamo in bene per questa bella miciona!!!
Tanti incrocini e preghiere
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-03-2013, 23:41   #13
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Grazie, io non la posso proprio tenere per motivi di spazio ed č gią un mese e mezzo qui, dorme con me e adora tutti a casa... e noi adoriamo lei
Darla sarą difficile ma č la cosa migliore per lei... prima o poi arriverą una mamma speciale anche per lei

E io il giorno mi farņ un piantone epico. ahahahahahah


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-04-2013, 12:29   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Teniamo vivo il thread!!! Qualcuno si offre per la miciona???
Io purtroppo non posso davvero causa problemi di lavoro.... Lo vorrei tanto.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2013, 13:18   #15
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Grazie, io non la posso proprio tenere per motivi di spazio ed č gią un mese e mezzo qui, dorme con me e adora tutti a casa... e noi adoriamo lei
Darla sarą difficile ma č la cosa migliore per lei... prima o poi arriverą una mamma speciale anche per lei
E io il giorno mi farņ un piantone epico. ahahahahahah
Ciao Tina, io ho messo un annuncio presso la mia vet per Contessa Stessa, anche se č giusto che valutiate prima le possibilitą in Sardegna... Come sta la micia? Ce l'hai sempre tu, vero??
Tanti incrocini perchč trovi presto una casetta
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2013, 22:51   #16
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

In Sardegna non ho mai avuto nessuna richiesta a parte una signora che perņ purtroppo ha un cane...
Si certo ce l'ho sempre io, ti ringrazio tanto per aver messo l'annuncio, mettetelo dove volete e per le staffette nel caso ci si organizza non č un problema...
Ieri ha rifatto le analisi e l'emocromo č perfetto deve fare un emocromo di controllo ogni mese, mese e mezzo anche se asintomatica, ma per ora direi che sta alla grande č ingrassatissima ha tutta la ciccetta e viaggia per raggiungere i 4 kg ormai!


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2013, 15:22   #17
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Ok l'annuncio č presso la mia vet, il pet-shop che frequento io e in questi gg lo porto anche in un posto dove fanno la toelettatura e dove cmq aiutano gli animali...
Speriamo in bene
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2013, 11:56   #18
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Porto su il thread perchč non scada...
Notizie?? Come va Stella???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 00:52   #19
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Scusami maya, fra lavoro e i mille cuccioli non mi connetto quasi mai
Stella sta benissimo come sempre, ormai č la mascotte di casa... purtroppo nessuna richiesta ma vabbč, abbiamo pazienza!! <3


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 11:59   #20
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Scusami maya, fra lavoro e i mille cuccioli non mi connetto quasi mai
Stella sta benissimo come sempre, ormai č la mascotte di casa... purtroppo nessuna richiesta ma vabbč, abbiamo pazienza!! <3
Tranquilla capisco benissimo...
Purtroppo non č facile trovarle casa, anche se la micia č davvero bellissima!!
Scusa se mi permetto, ma iniziare a pensare di tenerla tu??? Vaccinare gli altri contro la FeLV mettere tutti assieme? Prova a sentire il tuo vet e vedi cosa ne pensa... Una persona che conosco ha 2 gatti FeLV- e 1 FeLV+ e vivono tutti assieme con i dovuti accorgimenti.. (lei aveva gią portato a casa il gatto FeLV+ senza saperlo (un po' di imprudenza...), poi fatto il test non si č sentita di darlo via.... )
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara