Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: [Sondaggio] I vostri gatti sono coccolosi o schivi?
Coccolosissimi come il miele! 14 40.00%
Dolci, ma non sono gatti-cozza! 22 62.86%
Schivi, concedono pochissime coccole! 11 31.43%
Intoccabili, odiano essere maneggiati, sbranano chiunque! 0 0%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 35. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-05-2015, 13:17   #11
Profilo Utente
NekoRika
Cucciolo
 
L'avatar di  NekoRika
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 55
Predefinito Re: [Sondaggio] Coccolosi o schivi?

Cesare è un ex randagio non molto maneggevole, ma è coccolosissimo quando vuole lui! Non lo si può prendere in braccio o metterselo sulle gambe, ma quando parte rimarrebbe tutta la sera a fare struscini, grattini, musatine, e fa tantissime fusa.

Tommy era un vero e proprio gatto-cozza... sembrava avere la sindrome da abbandono, ogni volta che qualcuno rientrava in casa ci si incollava. Rientravo, mi sedevo sul divano, e avevo il micio sulle gambe seduta stante in modalità "tanta pasta e tante fusa", ma a livelli quasi preoccupanti... per fortuna con l'arrivo di Polifemo si è calmato, non soffre più la solitudine ed ora è affettuoso e coccolone ma non 24 ore al giorno e non con disperazione. Ora dorme tantissimo nel tiragraffi, accetta le carezze, ogni tanto viene in braccio... è tornato ad essere com'era anni fa, prima che mia madre iniziasse a lavorare e lui rimanesse mezza giornata in casa da solo.

Polifemo è un gatto-peluche, coccoloso e maneggevolissimo... non rimane incollato 24 ore al giorno ma come lo si tocca parte con le fusa!
NekoRika non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 13:21   #12
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: [Sondaggio] Coccolosi o schivi?

Anch'io non posso votare perchè sono molto diverse.Minnie è asociale e si lascia maneggiare solo da me,un pò da mia figlia ma se sta male solo da me,mentre Alba è coccolona in modo impossibile ,è la classica micetta cozza insomma,starebbe ore in braccio a farsi coccolare e in cambio lei ci lecca


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 15:53   #13
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

io ho votato
"coccolosissimi come il miele" per quanto concerne Pepe. ecco una foto esplicativa scattata ieri sera. http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=26725

"schivi concedono pochissime coccole" riguardo ad Artù, che pare diventare coccolo solo al di fuori delle mura domestiche. gli basta varcare la soglia perchè diventi tutto un rotolarsi, uno strusciarsi ed un avvolgere la coda alle caviglie.


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 16:06   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: [Sondaggio] Coccolosi o schivi?

Coccolosissimi come il miele: Mickey e Mew
Dolci ma non gatti cozza: Maya e Miele e qualche volta Milou
Schivi concedono pochissime coccole: Mimi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-08-2016, 08:45   #15
Profilo Utente
LeilaBlack
Cucciolo
 
L'avatar di  LeilaBlack
 
Utente dal: 08 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: [Sondaggio] Coccolosi o schivi?

Entrambi cozze, anche se il maschio lo è molto di più.
Quando gli prende la coccolite acuta non mi molla!!! Fusa, morsetti, leccatine!!! Andrebbe avanti ore così!!!


Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14
Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16
I miei bimbi pelosi
LeilaBlack non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2016, 16:23   #16
Profilo Utente
Nekogirl
Gattino
 
L'avatar di  Nekogirl
 
Utente dal: 02 2014
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: [Sondaggio] Coccolosi o schivi?

Dolcissima, ma non gatto cozza
Elsa adora le coccole, ti segue quasi ovunque e sembra la tua ombra, soprattutto la notte dove per paura di perderti ti accompagna anche in bagno e aspetta tu abbia finito per tornare a fare le nanne, ma quando si stufa o dice di no, basta, se ne torna a nanna o si mette appollaiata sopra la finestra per guardare cosa succede fuori o a giocare per i fatti suoi
Nekogirl non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-02-2017, 23:20   #17
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: [Sondaggio] Coccolosi o schivi?

I miei miciotti sono tutti coccolosi, ma solo con me e con mio marito.
Viola, Milla e Yuri per la gioia perdono certe gocciolone di saliva...
Come arriva in casa un essere umano però sembra che ci sia un solo gatto e cioè Marino; tutti gli altri vanno a nascondersi sotto il letto ed escono solo quando l'intruso se n'è andato.
Marino è un socievolone e si avvicina a chiunque senza timore; è anche una bella faccia...anzi...muso tosto, perché immancabilmente si arrampica sull'ospite...per annusarlo sotto le ascelle e sbavarlo!
E levarlo di dosso al malcapitato è una mezza impresa, perché gli si avvinghia come un polipo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara