Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 01-09-2018, 18:09   #201
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Intanto gli altri tre oggi pomeriggio giocavano allegramente tra loro, dolcissimi Prossimamente qualche fotina nuova.

Perō qualcosa č successo: non si lasciamo pių avvicinare; il mese scorso si avvicinavano loro, si lasciavano coccolare, gicavano con i bimbi del vicino... che abbiano visto "rapire" loro fratello e non si fidino pių degli umani?
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-09-2018, 11:18   #202
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

accidenti... non avete modo di contattarli?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-09-2018, 16:09   #203
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Orsetto č identico al biondino sparito e per esperienza posso dire che questi mici attirano molto l'attenzione. Quando viveva fuori in colonia avrō ricevuto almeno 4 o 5 richieste di adozione, una cosa assurda. Tra l'altro una volta ho dovuto fermare una che se lo stava portando via.
Comunque, come suggerisce Lingua, se erano ospiti del vicino, ci sarā sicuramente modo di contattarli e chiedere se magari ce l'hanno con loro. Senza spaventarli chiaramente, che magari poi negano, ma facendo subito presente che in caso va anche bene.
Valecleo non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-09-2018, 07:59   #204
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

In realtā non erano ospiti, bensė inquilini: gente che gli ha affittato la casa per le vacanze.

Chedere al vicino il loro contatto č possibile, ma quello č un po' fuori con la testa (ha delle idee tutte sue su soldi e rapporti contrattuali, tanto che tra noi lo chiamiamo "SIG", acronimo di Suo Insindacabile Giudizio) ed č capacissimo di ficcarsi in testa che glielo chiediamo per fargli concorrenza.

D'altronde č un campagnino langarolo, e come tutti lė, non concepisce che qualcuno si interessi ad un micio di cortile: non crederebbe che vogliamo contattarli per quello.
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-09-2018, 08:03   #205
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

si ma almeno fate un tentativo, c'č la vita di un micio in ballo. metti mai che lo abbiano preso per capriccio, poi i genitori lo abbiano "perso" in giro. o che invece non sia stato preso da loro, e quindi ci sia qualche pericolo lė.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-09-2018, 08:41   #206
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Oh, anch'io vorrei sapere del Biondo Rubacuori!
Dire al SIG qualcosa tipo: "Puoi dire a quella famiglia che siamo molto preoccapati per uno dei cuccioli, temiamo che sia stato predato, speriamo invece che sia al sicuro con loro, che magari l'hanno preso per proteggerlo... " Qualcosa del genere per non chiedere direttamente un loro recapito cosė che non tema un "furto" di affittuari...

I tre pių diffidenti, puō darsi che si siano disabituati agli umani, cosė come puō essere che siano stati presenti al "rapigatto"... Uff, che brutta questa incertezza!
Zampetta16 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2018, 21:24   #207
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Rieccomi: ho messo in ordine un po' di fotine, eccone di fresche fresche.

I piccolini sono ovviamente delle voglie di giocare fatte a forma di miciolino e non stanno fermi un solo secondo: qui una lunga sessione di gioco, tra loro e con il topino sulla cannetta.

https://www.flickr.com/photos/148936.../shares/QkU689

Nonostante rimbalzino per ogni dove, Fred e Fiammetta mi hanno giā permesso di dare loro delle belle grattate sul pancino; il nonno č giā riuscito a prenderli in braccio tutti e tre, e si fanno portare al posto pappa senza fare storie.

Con me solo Ginger č ancora avara di coccole, ma č solo perchč non ha tempo: lei deve giocare! e vorrebbe che facessi acchiappamicio con lei sotto la tuia.

La famiglia di Rocco ha ribadito che prenderā anche Fred e stiamo solo aspettando che venga a prenderlo.. mentre le due donzelle sono adottabili! Passate voce, e anche voi ospiti, che leggete il forum senza intervenire... fatevi avanti, o almeno passate la voce che ci sono due adorabili micioline che cercano casa.

Ricordate che altrimenti dovranno passare l'inverno in cortile...
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2018, 21:31   #208
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Mamma mia se fossi in zona ci farei pių di un pensiero, che tenerezza!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2018, 21:41   #209
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

La distanza non č un problema! Abbiamo fatto viaggiare Matt da Bari... che cosa vuoi che sia fare un salto in Emilia?
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2018, 21:49   #210
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Non mi tentare, che in Piemonte ho amici e parenti e fare un salto sarebbe fin troppo facile la veritā č che ho ancora un sacco di paranoie sul secondo gatto, mannaggia a me.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara