Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-12-2018, 17:29   #11
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Tantissimi incrocini per la piccolina
È andato bene l’intervento ma è normale che non voglia mangiare? Siamo a casa dalle 12 di stamattina e non ha toccato cibo


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2018, 17:54   #12
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Ti hanno già spiegato tutto
In bocca al lupo per l'intervento alla signorina
Grazie è andato bene, siamo a casa da stamattina ma ancora non ha mangiato, è normale? Il veterinario dice di sì ma io sono preoccupata, oltretutto il veterinario non mi ha dato nessun antidolorifico anche questo è normale?


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2018, 18:33   #13
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

Sicuramente fino a domani non mangerà, se ne ha voglia ti chiederà lei altrimenti lasciala tranquilla. Domani sarà quasi come nuova e entro pochi giorni tornerà del tutto normale.
Di solito non danno niente solo l'antibiotico che forse gli ha già fatto lui in puntura (a me è andata così)

un bacino


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2018, 18:46   #14
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

ancora una cosa, potrebbe vomitare, se non l'ha già fatto, ma è tutto normale è dovuto all'anestesia. Quindi se non mangia è anche meglio così non le viene nausea e non rischia di vomitare nuovamente
facci sapere come sta domani


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2018, 07:44   #15
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
ancora una cosa, potrebbe vomitare, se non l'ha già fatto, ma è tutto normale è dovuto all'anestesia. Quindi se non mangia è anche meglio così non le viene nausea e non rischia di vomitare nuovamente
facci sapere come sta domani
Grazie misty alla fine ieri era come se in casa ci fossi solo io, nemmeno quando è arrivato il mio ragazzo si è mossa, e solitamente corre da lui quando rientra dal lavoro.
Ha dormito tutta la notte con noi in stanza dentro alla cuccia del tiragraffi, adesso ci siamo svegliati perché l’abbiamo sentita giocare con il filo della lampada, sono corsa in cucina per darle la sua pappa preferita e anche se non ha mangiato tutto qualcosa nello stomaco ha messo. Adesso vuole che le tiro il tappo per giocare, io tiro lei me lo riporta ma con i punti eviteremo xD grazie mille per il supporto a tutti quanti, vederla stare meglio fa stare meglio anche noi


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2018, 09:42   #16
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

Come sta la micia oggi, ha ripreso a mangiare? E' normalissimo che dopo un'operazione la micia non abbia appetito, la sterilizzazione poi è molto più invasiva rispetto alla castrazione dei maschietti, dalle il tempo di riprendersi. Anche il mio vet non mi ha mai prescritto antidolorifici in questi casi, il dolore serve anche per tenerli un attimo più tranquilli evitando che facciano balzi o azioni inconsulte che possano facilitare l'apertura della ferita, soprattutto quando la ferita è così fresca.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2018, 12:15   #17
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Kira è diventata signorina

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Come sta la micia oggi, ha ripreso a mangiare? E' normalissimo che dopo un'operazione la micia non abbia appetito, la sterilizzazione poi è molto più invasiva rispetto alla castrazione dei maschietti, dalle il tempo di riprendersi. Anche il mio vet non mi ha mai prescritto antidolorifici in questi casi, il dolore serve anche per tenerli un attimo più tranquilli evitando che facciano balzi o azioni inconsulte che possano facilitare l'apertura della ferita, soprattutto quando la ferita è così fresca.
Grazie per il tuo messaggio, oggi sta meglio, è quasi tornata in lei, ha mangiato 3 volte da stamattina alle 6, mangia poco però mangia e beve, vuole anche giocare, anche se non la voglio troppo agitare per via dei punti però la vedo stare meglio <3


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara