Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-08-2010, 02:14   #21
Profilo Utente
GattaDiColosseo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

Forse iGatti neri sono gioielli troppo preziosi per rimanere a lungo con noi poichè spesso qualche essere stupido e arido nell anima ce li "ruba" troppo presto .... ma una volta che si ha avuto una pantera in casa è difficile dimenticare la loro bellezza
  Vai in cima
Vecchio 05-08-2010, 21:53   #22
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: amo i gatti neri

La mia Angie è tutta nera con gli occhi gialli.
L'ho trovata che aveva meno di 40 giorni, una cosina spelacchiata e terrorizzata.
Adesso, tre anni dopo, è un'elegantissima panterina, col pelo lucido come la seta e dolce come il miele.

I gatti neri, rispetto agli altri sono... più misteriosi, insondabili. Ma bellissimi!

W i gatti neri!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-08-2010, 11:35   #23
Profilo Utente
rask
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

Anche io adoro i mici neri!! In 25 anni di vita con felini mi sono capitati di tutti i tipi tranne che nero.... ma dall'ultima cucciolata presa dalla strada sono riuscita a sistemare 2 micini su 3... ed una dei tre rimasti con me è proprio Margherita, una miciona nera (con un ciuffetto bianco sotto la pancia ) che però quando era piccola si chiamava Spingo perchè era magrolina e soprattutto perchè pensavamo fosse maschio ...
  Vai in cima
Vecchio 18-08-2010, 10:26   #24
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: amo i gatti neri

Io ho Max, micio nero che nessuno voleva proprio per via del suo colore (tra l'altro era ottobre, mese funesto per i gatti neri)..invece è stupendo, il pelo lungo nero lucido e due splendidi occhi verde smeraldo...è uno spettacolo!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-10-2010, 09:14   #25
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: amo i gatti neri

Ad essere sincera i gatti neri non mi piacevano...fino a quando tempo fa mi entro in cucina un gattone nero. Era una sera d'estate, qualche anno fa'...ero a preparare la cena quando dal giardino entro questo gatto, mi prese un colpo...mi vidi questo micione tutto nero e mi spaventai, lo cacciai fuori e chiusi la finestra. In taverna avevo il mio Poino cucciolo e avevo anche paura ke potesse fargli del male. Quel gatto veniva tutte le sere così gli davo qualche scatoletta xké anche se non mi piaceva aveva qualcosa ke non mi dette la forza di cacciarlo dal giardino. Alla fine pensavo ke fosse di qualche vicino xké qui di gatti ce ne sono un'infinita. Ma lui stava sempre nel mio giardino tanto ke lo chiamammo Paketa. All'incirca poteva avere 2, 3 anni, ma era di una bontà unica, intelligente sembrava ke fosse vissuto con noi da sempre. Con il mio Poino è diventato l'amico dei giochi, inseparabili e Poino si sentiva al sicuro con lui. Purtroppo il destino li ha riservato una brutta sorte così il nostro Paketa ci ha lasciato x sempre xké morto sotto una macchina. Fu un dolore grandissimo ke al pensiero mi scendono le lacrime. Un gatto ke non mi piaceva, si è fatto amare come una persona, una storia subordinaria la sua ke ci ha lasciato un vuoto ke a tutt'oggi si sente ancora. Poino non aveva più il suo compagno e non so come ma capi ke non c'era più tanto ke da subito prese le difese del territorio. Prima c'era il guerriero Paketa ke difendeva il territorio e lui...poi ha dovuto fare tutto da solo. Non mi prolungo ma x farla breve poi ho voluto un'altro gatto nero, anche lui molto intelligente e affettuoso. Ma dopo 2 anni stessa sorte di Paketa...e anche altra soffrenza. I gatti neri hanno un qualcosa di diverso sono straordinari e si sanno far volere bene in modo diverso degli altri come se sapessero ke alcuni esseri umani non possono vederli xké dicono ke portano male..ma al contrario ti fanno capire tante cose e la storia di Paketa mi ha insegnato tanto...evviva i gatti neri.


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-10-2010, 09:43   #26
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: amo i gatti neri

io li amo da sempre!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-12-2010, 22:46   #27
Profilo Utente
Ily
Cucciolo
 
L'avatar di  Ily
 
Utente dal: 12 2004
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 72
Predefinito Re: amo i gatti neri

La leggerò a Kalì
Dividere la propria vita con un gatto nero è un privilegio


Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio!
Ily non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara