Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-05-2011, 18:28   #11
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: Urgente: aiuto per micia abbandonata!

Non sarebbe meglio chiarire la questione con i proprietari, visto che ogni tanto vengono?
Non ho capito se hanno ancora la disponibilità della casa. Se fosse così, potresti metterti d'accordo con loro per accudirla e lasciarle il cibo nei luoghi dove ha sempre vissuto.
Se sono persone ragionevoli, una soluzione amichevole sarebbe la cosa migliore.
La sistemazione in gattile, per un gatto adulto sempre vissuto libero in campagna, credo che sia uno stress e una grande sofferenza.

Un saluto
WERTHER non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2011, 18:53   #12
Profilo Utente
dissident83
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urgente: aiuto per micia abbandonata!

non hai tutti i torti, ma loro sono convinti che la gatta stia nei paraggi della vecchia casa (che non è più loro, li hanno sfrattati, e che è a 2 km da dove abito io), mentre lei si avvicina a posti dove ci sono persone e se ne sta sempre qui davanti al piccolo insieme di case dove abito...per loro è sufficiente portarle il mangiare, peccato che lei mangi quello che le diamo io o altri vicini....non so che dire, perchè sinceramente era una loro responsabilità e l'hanno scaricata senza troppi patemi, senza cercare per lei una soluzione alternativa pur sapendo da mesi che dovevano andarsene...
non riesco a dare molte chances a persone così, anche se sembra che siano affezionati e tutto...potevano e dovevano fare di più e non l'hanno fatto... ribadisco che loro non la possono prendere, perchè adesso abitano in un appartamento troppo piccolo e con un pastore tedesco di 40 kg (questo hanno detto)...
io sinceramente non so che altro fare e sto già abbastanza male all'idea di portarla in un gattile...che vi devo dire....che è meglio se la investono ma nel mentre vive libera? non ci riesco perchè affettuosa com'è potrebbe avere altre possibilità...e migliori...
ps: oggi le ho fatto alcune foto e metterò annunci qua e là...
  Vai in cima
Vecchio 15-05-2011, 18:54   #13
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urgente: aiuto per micia abbandonata!

Speriamo che gli annunci portino dei risultati...
Ma la micia è sterilizzata almeno?
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara