Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-05-2011, 09:38   #1
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

...ho visto in facebook un annuncio di una ragazza che cerca aiuti economici e soprattutto un'adozione per un povero micio che è stato trovato in condizioni pessime, e ora si sta riprendendo, ma ancora bisogno di cure e di una famiglia che lo tenga con sè, perchè rimarrà per sempre un po' deboluccio,e forse non sopravvivrà alla vita in strada...
è possibile mettere qui il link per vedere se qualcuna di voi è interessata (o conosce qualcuno che lo possa essere)?


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 10:05   #2
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

ma dov'è il gatto??? in quale paese, nazione, città??
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 10:12   #3
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

Scusate, non ho scritto nulla perchè pensavo di mettere direttamente il link, ma non so se si può... comunque il micio ora è ricoverato a Civitavecchia...
riporto l'annuncio:
"Ricoverato a Civitavecchia dal 23 aprile. Lo so fa impressione ma vi garantisco che quando lo abbiamo portato stava molto peggio e dopo un momento in cui sembrava essere peggiorato invece ha cominciato a migliorare: il test FIV - FELV è negativo, azotemia e creatinemia sono tornati nella norma. Il veterinario dice che è in stato cachettico cioè è molto debilitato al punto da perdere il pelo a ciuffi. Ha una stomatite fortissima e ha perso molto sangue dalle gengive perciò è fortemente anemico, in più non ha potuto mangiare per molto tempo perchè non riusciva a prendere il cibo. Tra l'altro aveva un scacco di ulcere sulla lingua e la punta della lingua non ce l'ha più (il vet non mi ha saputo dire perchè potrebbero essere le ulcerazioni o magari un trauma o forse ha leccato qualche sostanza o anche potrebbe essere la processionaria) in più non riesce a pulirsi con la lingua in quello stato perciò il pelo che gli è rimasto è molto sporco. Insomma fatto sta che ancora non può essere dimesso (per ovvi motivi) e quindi la spesa aumenta!!! inoltre ci vorrebbe il miracolo di trovare qualcuhe anima pia che se lo voglia prendere perchè anche se si rimette rimarrà sempre molto delicato e dovrà fare periodiche cure di vitamine e mangiare cibo morbido. Io mi sono offerta di prenderlo al castello (già perchè lui non appartiene alla mia colonia ma ad un'altra di S.Marinella dove non può tornare perchè non ce lo vogliono!!) ma deve stare proprio bene perchè sennò sai che macello con i commercianti, il bar ecc. ecc. Insomma, vediamo che si può fare..... già rimendiare qualche soldino sarebbe importante perchè siamo solo 2 a dividere la spesa!!"

Non scrivo i recapiti perchè non ho ancora avuto il via libera dalla ragazza, e non so se vorrebbe li scrivessi qui...


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 10:30   #4
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

Si possono pubblicare annunci presi altrove solo nel momento in cui ti assumi direttamente la responsabilità della veridicità dell'annuncio e ti fai carico personalment di seguirlo per aggiornarci sugli sviluppi.
Quindi chiama la ragazza, informati e poi contatta lo staff.
Frattanto prego per qusta creatura...
  Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 10:36   #5
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

Quote:
Originariamente inviato da Mirjam Visualizza Messaggio
Si possono pubblicare annunci presi altrove solo nel momento in cui ti assumi direttamente la responsabilità della veridicità dell'annuncio e ti fai carico personalment di seguirlo per aggiornarci sugli sviluppi.
Quindi chiama la ragazza, informati e poi contatta lo staff.
Frattanto prego per qusta creatura...
si ho già contattao la ragazza, sto aspettando la risposta..
grazie delle info mirjam


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 10:44   #6
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

Ma figurati...
Piuttosto se in privato mi mandi il link dell'annuncio io inizio a diffonderlo almeno su fb.
  Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 11:01   #7
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

scusate ma che vuol dire che non può tornare perchè non ce lo vogliono????
e naturalmente prego per lui


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 13:05   #8
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

attendo e incrocio le dita.
flany non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 13:16   #9
Profilo Utente
Nemesi_74
Gattino
 
L'avatar di  Nemesi_74
 
Utente dal: 08 2007
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 354
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

Psiche ma il gatto è di una ragazza che si chiama Cristina? So che ha una colonia da quelle parti...


"Sufficit diei malitia sua"
Nemesi_74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2011, 13:25   #10
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Gatto che ha bisogno di aiuto (e di un'adozione)

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi_74 Visualizza Messaggio
Psiche ma il gatto è di una ragazza che si chiama Cristina? So che ha una colonia da quelle parti...
Si, la ragazza si chiama Cristina...le ho mandato una mail, segnalandole anche questo sito in cui magari può trovare qualcuno per un'adozione, chi lo sa...più si sparge la voce meglio è...spero di aver fatto bene... molto probabilmente è già una del forum, ma non lo so, quindi ho fatto che dirglielo...però non mi ha ancora risposto..


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara